Condividi:        

errore Incredimail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore Incredimail

Postdi danyela » 04/09/11 17:54

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho problemi con Incredimail. Quando apro le email automaticamente vengo indirizzata su Internet explorer con il seguente messaggio:"l'esplorazione della pagina Web è stata annullata"possibili operazioni:digitare nuovamente l'indirizzo". Subito dopo apre una pagina internet (sempre su explore mentre io adopero Mozilla) e riesco a leggere la mail ma come pagina web (nella barra internet c'e' questo riferimento: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Impostazioni%20locali/Dati%20applicazioni/IM/Runtime/Message/%7BD80C0A7A-62BA-4BF6-A69B-69E6C2D7C218%7D/Show/textPart.html

Ho gia' reinstallato piu' volte Incredimail ma da sempre lo stesso errore.

Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao
Daniela
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Re: errore Incredimail

Postdi grilloparlante » 05/09/11 09:39

Se non l'hai fatto,
dopo aver disinstallato incredimail usa CCleaner per fare una bella pulizia, pulizia e registro. poi riavvia il PC e dopo installa ancora incredimail.

Scusa ma hai provato a ripristinare i dati dal vecchio PC, che immagino tu abbia fatto.

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: errore Incredimail

Postdi danyela » 05/09/11 21:38

Grazie della risposta. Ho usato Cccleaner e Regcleaner. Poi ho spento e re-installato nuovamente. Nulla da fare. Ho anche provato a creare un punto di ripristino, ma niente.
Non so più cosa fare.
Grazie
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore Incredimail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti