Condividi:        

Non visualizzo un sito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non visualizzo un sito

Postdi Claudio_BZ » 04/09/11 20:09

Ciao a tutti. Volevo condividere con voi un problema al quale non mi so dare risposta e che mi è successo per la prima volta sul mio notebook: per lavoro navigo per ore in diversi siti nella stessa sezione. Mi è successo che su un sito - e solo su quello- dopo cinque minuti che ci navigavo diventava irraggiungibile. Se ci tornavo su, nella stessa sessione, dopo alcune ore lo vedevo nuovamente, ma dopo pochi minuti diventava nuovamente irragiungibile. Questo solo sul mio portatile e solo sul quel sito. Questa anche a distanza di giorni ed in diverse location, quindi con wi-fi completamente diverse. Ho provato con tutti i browser ma il problema rimaneva. Ho provato dalla finestra DOS a pingarlo e veniva raggiunto normalmente. Sistema operativo Windows 7 64 bit. Ho provato anche anche a disattivare il firewall dell'antivirus, ho controllato se il rooter avesse dei filtri (dato che nessuno ne protegge l'accesso e tutti lasciano le credenziali di default !!!) ma nulla. Il risultato non cambiava. Cosa potrebbe essere secondo Voi ? Il sito è un sito normalissimo, non equivoco per capirci. Il problema, ribadisco, solo sul mio pc.
Claudio_BZ
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/09/11 19:57

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non visualizzo un sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti