Condividi:        

Formattazione Acer Aspire T120E

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Formattazione Acer Aspire T120E

Postdi Johnny Ferrari94 » 03/09/11 13:52

Ho un Acer Aspire T120E, va lentissimo e quindi ho deciso di formattarlo! Prima di tutto ho cercato il CD di Windows XP. Ho guardato tutti i CD che mi hanno dato all'acquisto del PC! Ne ho 3: 1) Norton Antivirus 2004 2) qui c'è scritto: Acer Power M2, Aspire T120E, System CD 3) qui invece c'è scritto: Acer Aspire Recovery CD e XP Home Edition SP1a Italian!!! Il primo l'ho subito escluso!! Nel secondo ci sono le seguenti cartelle: ACER, APP, DRIVER MDRIVER, OTHERS, UI e altri file! Nel terzo c'è un file RYCDINFO.INI e una cartella ACER, entrando in questa cartella ci sono altre 2 cartelle (una si chiama IMAGE e l'altra TOOLS). Nella cartella IMAGE ci sono due file WXPITPER.IMG e WXPITPER.LOG! Nella cartella TOOLS ci sono GDISK.EXE e GHOSTRO.EXE! Ho provato a inserire entrambi i CD, ma nessuno dei due mi apre una finestra di Windows!! X favore mi potreste dire qualche CD devo usare x formattare???? Sono disperato Non so come fareeee!! O se c'è un'alternativa, me la dite??? Vi prego, rispondete!!
Johnny Ferrari94
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/09/11 13:50

Sponsor
 

Re: Formattazione Acer Aspire T120E

Postdi Riverside » 03/09/11 14:07

Johnny Ferrari94 ha scritto:3) qui invece c'è scritto: Acer Aspire Recovery CD e XP Home Edition SP1a Italian!

Quello è il CD che ti serve.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Formattazione Acer Aspire T120E

Postdi Johnny Ferrari94 » 03/09/11 15:00

ma dopo la formattazione bisogna rimettere il firewall o si installa da solo????
Johnny Ferrari94
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/09/11 13:50

Re: Formattazione Acer Aspire T120E

Postdi quizface » 03/09/11 15:25

Se usi Acer Aspire Recovery CD e XP Home Edition SP1a Italian il computer torna come quando l'hai comprato, con tutto quello che c'era all'inizio. Quindi perderai tutto il resto. Ovviamente ci sara' il firewall di Windows, ma se ne hai installato un altro dovrei reinstallarlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Formattazione Acer Aspire T120E":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti