Condividi:        

acquisto router!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto router!

Postdi TheGreatPaolo » 31/08/11 21:21

Buonasera a tutti!!

Io ho una chiavetta 3 e169 e ho due computer fissi e volevo acquistare un router per chiavetta wireless e volevo sapere se e quale era il più adatto precisando però che i due computer non sono wireless...
GRAZIE in anticipo
TheGreatPaolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/11 21:06

Sponsor
 

Re: acquisto router!

Postdi bik » 01/09/11 07:22

Puoi orientarti sul netgear MBRN3000, tra quelli forniti di più porte LAN è uno dei più economici.
Oltretutto ha il dasto per disabilitare il wireless.
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=MBRN3000
Riguardo a problemi non so aiutarti, non l'ho mai provato.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: acquisto router!

Postdi TheGreatPaolo » 01/09/11 07:50

Grazie mille...io lo vorrei acquistare ma ancora non sono sicuro perche voglio essere al 100% convito che funzioni...io ho un compaq presario sr1000 nel salone e vorrei acquistare un HP P3135 per la stanzetta, quindi se mi spiegate per favore passo passo quello che dovrei fare per riuscirmi a connettere...

devo comprare il router, collegare con il cavo ethernet il router al compaq, mettere la chiavetta nel router e acquistare un adattore wireless(o esce già nel router? ) e collegarlo all' hp p3135 giusto?

ps: la mia tariffa della chiavetta tre è : 300 ore al mese e quando accendo il computer mi devo prima connettere mica con il router internet è acceso quando il computer è acceso e spento quanlo lo spengo oppure devo sempre prima connettermi al compaq??

Grazie di tutto!
TheGreatPaolo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/11 21:06

Re: acquisto router!

Postdi giumiro » 17/09/11 13:52

ma come router è meglio netgere oppure un dlink?
giumiro
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/09/11 22:41

Re: acquisto router!

Postdi bik » 17/09/11 21:44

Ci sono ottimi modelli e pessimi modelli di entrambi, dipende.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto router!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti