Condividi:        

problema con l'apertura di nuove finestre

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi cate79 » 31/08/11 15:15

Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho un probelimno abbastanza fastidioso.
quando clicco su un collegamento che mi fà aprire una nuova finestra, la stessa subisce un blocco immediato.
Mi compare l'avviso "internet explorer ha smesso di funzionare" quando la barra smette di riempirsi, cercando una soluzione al problema, mi appare una nuova finestra in cui mi si spiega che il problema impediva di funzionare correttamente e che verrà inviata una segnalazione.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo a tutti.
ciao ciao
Cate
cate79
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/11 14:45

Sponsor
 

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 31/08/11 15:35

ciao
scarica HiJackThis da qui
http://www.trendmicro.com/ftp/products/ ... ckThis.msi
salvalo sul Desktop
installa HiJackThis
se usi VISTA O W7
Esegui HijackThis tasto destro - Esegui come Amministratore per aprirlo
clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
alla fine ti apparirà un log in formato documento di testo salvalo sul desktop e postalo qui

caricalo da qui
http://wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file
Clicca su Upload file
verrai spostato su una nuova pagina con 2 link :
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incolla il link in un nuovo messaggio per il forum
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi cate79 » 31/08/11 16:21

scusami, mi dovresti dare l'indirizzo x intero, visto che cliccandoci sopra ho lo stesso problema...
:(
grazie mille
cate79
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/11 14:45

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 31/08/11 16:45

l'indirizzo e corretto
il problema e nel tuo pc o browser
che va in Crash
credo ti sei beccato/a qualche bel virus
hai un Antivirus installato sul pc?
fammi sapere se si o no e quale ;)
E dimmi anche che Sistema Operativo e installato sul pc
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi MacGee » 31/08/11 18:45

Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe il caso di usare una live tipo questa? http://download.html.it/software/vedi/9 ... scue-disk/

Non sarà completamente risolutiva ma permetterà quasi certamente una navigazione decente, attraverso la quale sarà possibile scaricare ed aggiornare i vari programmi per fare le pulizie di routine.
Ciao
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 31/08/11 20:20

MacGee ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe il caso di usare una live tipo questa? http://download.html.it/software/vedi/9 ... scue-disk/

Non sarà completamente risolutiva ma permetterà quasi certamente una navigazione decente, attraverso la quale sarà possibile scaricare ed aggiornare i vari programmi per fare le pulizie di routine.
Ciao


ciao in questo caso credo serva poco un live cd di solito e consigliato usarlo quando un pc non patre piu' o quando gli exe degli antivirus risultano danneggiati e non si puo fare una scansione
poi con il live cd deve seguire tutta una procedura masterizzare la iso ecc..
poi lei non riesce a cliccare un link che va in crash quindi non puo scaricare l'iso
secondo me dovrebbe provare a fare prima una scansione completa del sistema con il suo Antivirus..poi si vedrà :)
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi Riverside » 31/08/11 21:44

cate79 ha scritto:cosa devo fare? Cate

Ciao Cate, hai una amica che abbia un computer ed una connessione ad Internet? se si, questo è ciò che devi fare:

Scarica e salva su un un CD oppure una pendrive i seguenti software e tool:

● HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32Bit o 64Bit)
● SuperAntispyware Free Edition: clicca qui per il download
● MalwareBytes: clicca qui per il download

Poi, dalla pendrive (o dal CD) li trasferisci sul tuo computer (lasciando la connessione ad internet attiva); poi prosegui in questo modo:

Installa HitmanPro:

● lancialo e nella finestra principale clicca su Impostazioni
● clicca su Licenza ed attiva la licenza;
● lancia la scansione (lascia le impostazioni di default);
● al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato che dovrai allegare

****************

Installa SuperAntispyware Free Edition e, una volta installato, configuralo in questo modo:

● imposta la lingua ITA
● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● nelle quattro finestre successive clicca su Avanti ed alla quinta su fine
● nella finestra Protezione homepage clicca sul tasto Protezione
● nella maschera principale clicca su Preferenze
● nella sezione Opzioni di Avvio togli la spunta alle prime tre voci e clicca sul tasto Ferma
● nella maschera principale clicca su tasto Scansione del Computer
● nella maschera successiva metti la spunta alle unità disco da sottoporre a scansione e, a destra, spunta la voce Fai una scansione completa
● nel caso in cui tu faccia uso di periferiche esterne (pendrive, hard disk, o altre) inseririscile
● clicca su Avanti per avviare la scansione del disco fisso e delle periferiche esterne
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

Per recuperare il log di Superantispyware:

● lancia Superantispyware
● nella maschera princpiale clicca su Preferenze
● apri la scheda Statistiche e Registri
● al suo interno troverai il log della scansione che hai eseguito
● posizionati sul log con il mouse per eselezionarlo e clicca sul tasto Visualizza il registro
si aprirà il log in formato txt, salvalo sul desktop ed allegalo

****************

Installa MalwareBytes:

● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● clicca su tasto scansiona ed esegui una scansione completa
● se vengono rilevate infezioni, eliminale
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

Concluse tutte le operazioni, allega, in questa sequenza, i log di:
● HitmanPro
● SuperAntispyware
● MalwareBytes

Per allegare i log, utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 01/09/11 08:08

Riverside ha scritto:Ciao Cate, hai una amica che abbia un computer ed una connessione ad Internet?:

Riverside ma prima di scrivere tutto quel papiello
non e meglio chiedere prima se puo scaricare i tool e softw. su un'altro pc?
cosi' crei solo confusione...e poi dici che gli altri creano confusione...bha :-?

Riverside ha scritto:se si, questo è ciò che devi fare:

ahh.. se lo dice Riverside :?:

Cate Insisto col dire di fare prima una scansione completa con il tuo Antivirus ;)
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi Riverside » 01/09/11 14:26

COCCOBELLO ha scritto:Cate Insisto col dire di fare prima una scansione completa con il tuo Antivirus ;)

Geniale ..... una scansione con il suo antivirus che ..... se tutto è come pensi .... non ha intercettato dei virus (senza sapere poi, se un antivirus lo ha e se si aggiorna, oppure ha un antivirus installato di default in versione trial, scaduto e mai sostituito).

Ma tu insisti :!: ..... quindi è logico eseguire una scansione che, molto probabilmente, si rivelerà essere poco utile.

Cate, controinsisto 8): se hai una amica o qualcuno con un computer e una connessione ad internet, inzia seguendo la procedura che ti ho indicato.

P.S.:

COCCOBELLO ha scritto:Riverside ma prima di scrivere tutto quel papiello non e meglio chiedere prima se puo scaricare i tool e softw. su un'altro pc?

Ti ho già detto diverse volte che devi imparare a leggere (ed anche, a fare meno il buffone):

Riverside ha scritto:Ciao Cate, hai una amica che abbia un computer ed una connessione ad Internet? se si, questo è ciò che devi fare:
Scarica e salva su un un CD oppure una pendrive i seguenti software e tool
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 01/09/11 15:07

COCCOBELLO ha scritto:l'indirizzo e corretto
il problema e nel tuo pc o browser
che va in Crash
credo ti sei beccato/a qualche bel virus
hai un Antivirus installato sul pc?
fammi sapere se si o no e quale ;)
E dimmi anche che Sistema Operativo e installato sul pc


che c'e' scritto qua?
secondo me devi imparare tu a leggere
e comprarti un bel paio di occhiali col fondo a culo di bicchiere :lol:

allora siamo in 2 ad essere geniali o 1 e geniale e l'altro e contraddittorio,visto che lo consigli anche tu qui di fare una scansione con l'antivirus :undecided: :?:
viewtopic.php?f=25&t=92604

Ti ho già detto diverse volte che devi imparare a leggere (ed anche, a fare meno il buffone):
e una minaccia? sembrerebbe di si
Sappi che Sto tremando dalla paura.. :cry:

io direi che devi farlo tu meno il buffone ;)
e mi stai rompendo le scatole dal primo giorno che mi sono scritto su questo forum
Chiudo qui.....OK :?:
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi MacGee » 01/09/11 15:24

Scusate ma.....che cosa sta succedendo??????? al nido hanno finito i ciucciotti ??!!
Mi chiedo quando qualcuno vorrà intervenire per porre fine a questa farsa infantile. Cosa volete che ci capisca un utente che sta annaspando con i propri problemi con voi che ne state facendo una questione personale di tutto quello che viene scritto ?
@Riverside come hai potuto farti coinvolgere in questa situazione ? tu non sei più un ragazzino alle prese con le tempeste ormonali.....
@ Admin, Mod.......dove siete?????
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 01/09/11 15:31

Appunto chiedilo a Riverside
io ho iniziato nel rispondere per primo in un post
e come al solito e intervenuto lui
creando solo confusione e sminuire le mie procedure..bho :?:
Sembra il padrone del forum... :neutral:
Ultima modifica di COCCOBELLO su 01/09/11 15:41, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi MacGee » 01/09/11 15:40

Non mi pare che la vittima sia tu........
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi Riverside » 01/09/11 19:36

COCCOBELLO ha scritto:Sembra il padrone del forum... :neutral:

Adesso te lo spiego (una volta per tutte) qui nessuno è padrone di nessuno: sono sul questo forum da circa un anno, e non mi è mai capitato di ritrovarmi a che fare con un buffone come te.

Le tue procedure (corrette o meno siano) valgono le mie (che in diverse occasioni, come in questa occasione, hai contestato definendole "pappello").

Io non so da dove tu provenga (o meglio, lo so perfettamente, anche se non hai le palle per registrarti su un forum diverso da quello che solitamente frequenti, con lo stesso nickname), quindi evita accuratamente, ogni volta che intervengo, di fare il sapientone.

Hai chiesto all'utente di eseguire una scansione con il suo antivirus senza sapere se, l'utente in questione, su quel computer ha un antivirus.

Ed impara a leggere:
COCCOBELLO ha scritto:allora siamo in 2 ad essere geniali o 1 e geniale e l'altro e contraddittorio,visto che lo consigli anche tu qui di fare una scansione con l'antivirus :undecided: :?:
viewtopic.php?f=25&t=92604

in quella discussione ho suggerito a Nikita, di sostituire l'antivirus e di eseguire una scansione con il nuovo.

Cosa ben diversa da quello che vai blaterando inutilmente.

Questo mi basta.

Chiuso l'off topic: se hai problemi con me, rivolgiti al webmaster.

Cate, ribadisco, se hai modo di scaricare su una pendrive i software che ti ho suggerito, segui quella procedura, perchè qui non si inventa nulla.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 01/09/11 20:34

Riverside ha scritto:Adesso te lo spiego (una volta per tutte) qui nessuno è padrone di nessuno: sono sul questo forum da circa un anno, e non mi è mai capitato di ritrovarmi a che fare con un buffone come te.

Idem su tutti i forum che frequento mai capitato un presuntuoso,buffone come te
forse si capisce il motivo per cui sei stato bannato
vedi esempio
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23778536
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45421

Riverside ha scritto:Le tue procedure (corrette o meno siano) valgono le mie (che in diverse occasioni, come in questa occasione, hai contestato definendole "pappello").

guarda che papiello non e un' offesa
significa scritto lungo

Riverside ha scritto:Io non so da dove tu provenga (o meglio, lo so perfettamente, anche se non hai le palle per registrarti su un forum diverso da quello che solitamente frequenti, con lo stesso nickname), quindi evita accuratamente, ogni volta che intervengo, di fare il sapientone.

Sicuramente vengo da una città piu' bella della tua ;)
e ho altrettanto le palle di frequentare forum con chi le palle le ha triangolari

Riverside ha scritto:Hai chiesto all'utente di eseguire una scansione con il suo antivirus senza sapere se, l'utente in questione, su quel computer ha un antivirus.


ma mio caro Riverside solo chiacchiere e distintivo, oggi giorno credo che l'antivirus lo possieda chiunque anche i poppanti
quindi bando alle ciance
sei solo teoria...ehehe

Riverside ha scritto:Ed impara a leggere:
in quella discussione ho suggerito a Nikita, di sostituire l'antivirus e di eseguire una scansione con il nuovo.
Cosa ben diversa da quello che vai blaterando inutilmente.

be non e la stessa cosa?

Riverside ha scritto:Questo mi basta.

Anche a me basta e avanza

Riverside ha scritto:Chiuso l'off topic: se hai problemi con me, rivolgiti al webmaster.

Morale della favola?
per me resti pur sempre uno qua qua ra qua :lol:

Cate, ribadisco, se hai modo di scaricare su una pendrive i software che ti ho suggerito, segui quella procedura, perchè qui non si inventa nulla.[/quote]
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi Riverside » 01/09/11 22:02

COCCOBELLO ha scritto:forse si capisce il motivo per cui sei stato bannato
vedi esempio
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23778536
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45421

Tu non lo capiresti mai, neppure se te lo spiegassero.

Per il resto, come vedi, a differenza tua io non mi nascondo dietro trecento alias (Riverside era li e Riverside è qui).

Adrien potrebbe anche bannarmi (è lui il webmaster) ma sono certo che se lo facesse, prima mi spiegherebbe il perché (cosa che, credo, abbia fatto con te, ben tre volte, Francesco),

Morale della favola? per me resti pur sempre uno qua qua ra qua

...... - ........ - non tutti la pensano come te ...... ma va bene lo stesso (per quel che può contare).

Ed ora, che hai dato spettacolo (in un forum dove quasi tutti mi conoscono ma non conoscono te) ..... chiudi questo off topic o vuoi proseguire?.

Forse non lo hai capito: di te, di ciò che pensi, della tua piccola guerra contro di me ..... mi frega zero ..... mi interessa (come ho sempre fatto ..... cosa che TU NON PUOI discutere, non su questo forum) risolvere il problema dell'utente.

Ciao Coccobello ..... l'estate sta finendo.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: problema con l'apertura di nuove finestre

Postdi COCCOBELLO » 02/09/11 09:30

Allora Riverside ascolta..tu continui a confondermi con un'altra persona, Francesco, che non sono io come devo dirtelo?
ora io non so la guerra che ti fai con francesco...ma se pensi che io sia lui stai facendo una guerra inutile,
e attaccando una persona sbagliata per motivi tuoi personali..quindi non mi sembra corretto
informati prima sulle persone,e poi gli fai la guerra
quindi chiudiamola qua..facciamo finta che non sia successo niente e amici come prima ;)
ciao
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema con l'apertura di nuove finestre":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti