Condividi:        

DvD unico compatibile

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DvD unico compatibile

Postdi luigicorvino85 » 29/08/11 12:51

Salve ragazzi.
allora ho portato sul pc tutti i miei dvd personali tra feste e concerti....ora ho tanti file iso,e vorrei creare un unico dvd dual layer che contenga tutti questi file...ho provato in vari modo ma non ci sono ancora riuscito.
come posso fare per creare questo dvd compatibile con tutti i lettori?
e sarebbe comodo creare anche un menu che mi indirizzi alle varie scene....
grazie
luigicorvino85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/08/11 12:35

Sponsor
 

Re: DvD unico compatibile

Postdi deviltry » 29/08/11 23:27

avrai bisogno di un programma di autoring dvd ..... esempio nero vision della suite di nero ... che è un programma di montaggio video con anche la parte di autoring che riguarda la struttura dei menù del dvd ....

poi prendi .. se non lo hai già un programma per i file compressi tipo 7Z o win rar e scompatti i file iso in cartelle di modo che puoi accedere ai file .VOB "che sono i filmati" direttamente....

quindi importi questi file nel programma di autoring e ci crei il menù ..... provi che funzioni in virtuale e quindi masterizzi il tutto..... ricorda che solitamente a qualità massima del dvd un dvd5 quindi da 4.7 giga ci stanno 2 ore emmezza all'incirca non so se tutti i programmi lo fanno ma con quello di nero ad esempio si può scegliere anche la qualità e mi sembra si possa arrivare fino ad 8 ore ma non mi ricordo bene

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DvD unico compatibile":

Jack compatibile
Autore: Gaia.T
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
spinotto compatibile
Autore: Gaia.T
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti