Buongiorno,
Devo creare un programmino per l'invio degli ordini da parte dei nostri agenti.
Nella stessa cartella ho creato 2 fogli, in una inserito il listino (codice articolo, descrizione e prezzo) nell'altra ho inserito la compilazione dell'ordine con l'inserimento tramite menu a tendina.
Dato che gli articoli sono circa 1500, esiste qualche agevolazione nell'inserimento dei dati?
esempio:
DESCRIZIONE ARTICOLI INSERITI A MENU TENDINA:
A1 CANDELA BIANCA
A2 CANDELA GIALLA
A3 CANDELA ROSSA
A4 CANDELA BLU
A5 MOCCOLO BIANCO
A6 MOCCOLO GIALLO
A7 MOCCOLO BLU
A8 DEODORANTE BIANCO
A9 DEODORANTE GIALLO
A10 DEODORANTE BLU
A ME INTERESSA CHE L'AGENTE (CHE SICURAMENTE NON RICORDA ESATTAMENTE LA SINTASSI DEL NOME DA INSERIRE) ABBIA LA POSSIBILITA' DI RESTRINGERE LA SUA RICERCA.
ESEMPIO
A) DIGITA "BIANC" E LA TENDINA GLI SUGGERISCE SOLO "CANDELA BIANCA, MOCCOLO BIANCO, DEODORANTE BIANCO"
B) DIGITA "BIANCO" E LA TENDINA GLI SUGGERISCE SOLO "MOCCOLO BIANCO, DEODORANTE BIANCO"
GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI
SALUTI