Condividi:        

RECUPERO FILE DANNEGGIATI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RECUPERO FILE DANNEGGIATI

Postdi lugy84 » 27/08/11 09:33

Ciao Ragazzi,

sono in crisi e mi serve gentilemnte un Vs. aiuto.
Ieri sera ho inserito la scheda SD/2GB KINGSTON della mia macchinetta fotografica, nel portatile per vedere le foto delle vacanze. Nella fretta, al momento di scollegarla dal pc, non mi sono accorto di averla scollegata prima della comparsa del messaggio di WINDOWS di rimozione sicura. Stamattina sono andato a reinserire la memoria per salvare le foto sul Pc e mi ha dato il messaggio di ripristinare i file danneggiati ed ho eseguito l'operazione. Ho provato a visulaizzare le varie cartelle dove sono salvate le foto (in automatico la macchinetta mi archivia le foto giornalmente in un acartella) ma una non riesco ad aprirla, non mi dà il formato di cartella é un'icona bianca senza estensione, però se ci clicco sopra con il mouse in basso a destra mi dà come anteprima il formato di cartella e vedi le foto all'interno... Non sò se mi sono spiegato bene, solo che devo assolutuamente recuperare queste foto e sono in crisiiiiiiiii!!

Help me!
lugy84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/08/11 09:14

Sponsor
 

Re: RECUPERO FILE DANNEGGIATI

Postdi quizface » 27/08/11 09:54

Ci sono diversi programmi di recupero foto basta cercare con Google, prova comunque Memory Card Recovery, leggi il MP che ti ho mandato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: RECUPERO FILE DANNEGGIATI

Postdi lugy84 » 27/08/11 10:17

Spero di riuscire ad usarlo, ora ci stò provando!!
Non sono proprio un genio dell'informatica eheh!!

Grazie mille intanto!!
lugy84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/08/11 09:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RECUPERO FILE DANNEGGIATI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti