Condividi:        

Blue Screen errore driver

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Blue Screen errore driver

Postdi MISSFIFTY90 » 26/08/11 16:10

Ciao a tutti!! Ho scaricato il programma Easy Driver per aggiornare i driver.. Possiedo Windows Vista...Ho fatto partire l'installazione della scheda video ATI... Sembrava esser andato tutto a buon fine. Mi ha chiesto di riavviare il computer, al riavvio, dopo aver caricato tutti i programmi, lo schermo è diventato improvvisamente blu con la seguente dicitura: Si è verificato un errore e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (0XFFFFFFE0, 0X00000002 0X00000000 0X8266D9CE) Ho disinstallato la scheda video da gestione dispositivi, poi è comparsa ancora la schermata... Al riavvio ho tentato di disinstallare definitivamente da programmi e funzionalità, ma non ha fatto in tempo... Cosa potrei fare? Grazie mille
MISSFIFTY90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/11 15:41

Sponsor
 

Re: Blue Screen errore driver

Postdi Caffey » 26/08/11 16:28

Sposto in sezione più adatta
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Blue Screen errore driver

Postdi quizface » 26/08/11 16:35

Entra in modalita' provvisoria, disinstalla il driver e ripristina il computer a prima del fatto. Non ti fidare di certi programmi, aggiorna i driver sempre manualmente scaricando i software dai siti delle case madri.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Blue Screen errore driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti