Condividi:        

Pubblicare contenuti FB, Twitter, YouTube sul mio sito

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Pubblicare contenuti FB, Twitter, YouTube sul mio sito

Postdi piratanelmondo » 24/08/11 19:54

Vi cheiedo, ovviamente se e' possibile, avere un consiglio su come poter far interagire il mio sito con faceebook twitter e you tube, in modo che cio' che viene pubblicato in quei network possa andare sul mio sito. Ho acquistato un programma da un azienda che non mi da' assistenza nonostante il costo elevato del suddetto, neanceh a pagamento. Vorrei afre tante cose ma non so' se sia possibile ne' ovviamente so' farle io.
Sperando in un tuo aiuto, ti auguro una bellissima serata.

Moderazione: titolo modificato perché in violazione della netiquette (#3).
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Postdi Riverside » 24/08/11 20:17

piratanelmondo ha scritto:Vi cheiedo, ovviamente se e' possibile, avere un consiglio su come poter far interagire il mio sito con faceebook twitter e you tube ...

In attesa che qualcuno con più conoscenze in merito ti risponda, credo sia necessario che indichi la piattaforma su cui si basa il sito.

Poi qui puoi trovare un esempio di come, su piattaforma - Joomla, si possono inserire i plugin social che tu vorresti implementare sul tuo sito.

Comunque non prendere per oro colato quel che dico, quindi aspetta che qualcuno con maggiori conoscenze sul tema, ti risponda.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Postdi piratanelmondo » 25/08/11 18:42

ti ringrazio per la tua risposta. L apiattaforma ,comunque e' Wordpress
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Postdi Riverside » 25/08/11 20:43

Pirata, dai una occhiata qui, intanto.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Postdi piratanelmondo » 26/08/11 14:03

ti ringrazio per il suggerimento. io pero', cercavo come poterli fare interagire. Esempio. Se scrivo un post su facebooke esso viene commenatto, vorrei che apaprisse anche sul blog del mio sito. Se pubblico qualcosa nel mio blog, vorrei che facesse altrettanto nella bacheca di afcebook o twitter.
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Postdi archimede » 29/08/11 10:05

piratanelmondo ha scritto:Se pubblico qualcosa nel mio blog, vorrei che facesse altrettanto nella bacheca di afcebook o twitter.
FeedBurner.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Pubblicare contenuti FB, Twitter, YouTube sul mio sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti