Condividi:        

problema con gestione credenziali

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con gestione credenziali

Postdi pcdipendente » 03/08/11 20:17

Salve ho letto una guida della microsoft ed ho letto il significato di "gestione credenziali",ad un certo punto ho tentato di mettere in atto il procedimento seguente ma mi sono "inceppato" sul quarto punto:

aprire account utente
Nel riquadro sinistro fare clic su Gestione delle credenziali.
Fare clic su Aggiungi credenziale Windows.
Nella casella Indirizzo Internet o di rete, digitare il nome del computer sulla rete a cui si desidera accedere. È possibile specificare il nome NetBIOS, ad esempio server1, oppure il nome DNS, ad esempio server1.fabrikam.com.
Nelle caselle Nome utente e Password, digitare il nome utente e la password utilizzati per il computer o il sito Web e quindi fare clic su OK.

Praticamente del punto "4"non ho capito cosa devo mettere nella casella di indirizzo internet o di rete,fatemi un esempio x cortesia xchè non ci riesco proprio.
x esempio se io voglio mettere questo sito faccio così:
1)su nome utente di "aggiungi credenziali di windows"metto il mio nik
2)su password metto la password
3)e su indirizzo internet o di rete ad esempio server,server.azienda.it che metto?
4)e dopo da dove devo accedere?
pcdipendente
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 06/02/11 03:02

Sponsor
 

Re: problema con gestione credenziali

Postdi Dylan666 » 23/08/11 13:11

Ma tu che credenziali ci vuoi memorizzare?
Lì ci vanno i "nomi utente/password" che vengono richiesti quando si prova a entrare nella cartella condivisa di un altro pc protetta da password...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con gestione credenziali":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti