Condividi:        

Come funziona il blocco pop-up ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Come funziona il blocco pop-up ?

Postdi dda » 19/08/11 09:28

Ciao a tutti! Ho una curiosità ...premetto :uso firefox 3,6 su ubuntu 10,10
Facciamo un esempio (tipico dei siti universitari)
Io un ipotetico questo sito,una volta cliccato,provoca l'apertura di un pop-up al fine di visualizzarne i contenuti.
Se ci fosse installato un blocco pop up sul browser,esso come agirebbe al fine di bloccarlo?
Impedirebbe direttamente l'aperttura della finestra,impedento quindi in tal modo anche di richiedere al provider la visualizzazione del sito oppure consentirebbe la richiesta del sito da partte del provider e ne bloccherebbe semplicemente il download dei contenuti di risposta.
Grazie a tutti!
dda
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/11 09:23

Sponsor
 

Re: Come funziona il blocco pop-up ?

Postdi Riverside » 19/08/11 09:46

dda ha scritto:Ciao a tutti! Ho una curiosità ...premetto :uso firefox 3,6 su ubuntu 10,10

Non è più semplice dare una occhiata alla Guida di Firefox, nella quale l'argomento popup è ampiamente ed esaustivamente trattato?.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Come funziona il blocco pop-up ?

Postdi dda » 19/08/11 11:55

L'ho letta prima di postare,e ho proceduto al post visto che la guida non risponde alla mia domanda.
dda
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/11 09:23


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Come funziona il blocco pop-up ?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti