Condividi:        

Quotazione Pc portatile Hp

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quotazione Pc portatile Hp

Postdi luxila20 » 16/08/11 23:10

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'info! Ho acquistato questo pc a gennaio 2009 ed è stato sempre tenuto in maniera eccelsa. Ora vorrei venderlo, è perfetto in ogni suo componente. A quanto dovrei venderlo? Io lo pagai 1200 euro...Grazie a tutti! http://notebookitalia.it/scheda-tecnica ... 9el-5.html
luxila20
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/08/11 22:54

Sponsor
 

Re: Quotazione Pc portatile Hp

Postdi deviltry » 18/08/11 01:14

uau...doveva essere proprio un buon portatilone al tempo..... comunque io odio HP :P
io penso che sui 300 o poco più sia un buon prezzo ..... come potrai immaginare ora quella potenza tra cpu e vga si raggiunge con portatili entrylevel sui 400 euri... però c'è lo schermo grande che insomma può essere interessante....
il grande problema è la batteria che dopo 3 anni immagino che abbia già fatto molte cariche, non la dò per spacciata ma quasi...e una batteria 8 celle costa sui 100 euri...
in alternativa ho sentito che alcune marche ritirano anche l'usato comprandone uno nuovo con una buona valutazione ... ma io non mi sono mai informato....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Quotazione Pc portatile Hp

Postdi m.paolo » 19/08/11 21:16

Purtroppo (esempio come la auto) più sono costose e più si perde al momento della vendita come usato. Speriamo che riesca a venderlo ad un prezzo ragionevole che anch'io quantifico intorno ai 300/350 euro.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quotazione Pc portatile Hp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti