Condividi:        

Programma non si avvia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma non si avvia

Postdi alessiomedicina83 » 10/06/11 17:32

Ciao ragazzi, ho un problema da esporvi, confidando in un vostro aiuto.

Sto cercando di installare sul mio computer portatile un semplice programmino per ascoltare e sbobinare le registrazioni dell'università, ma nonostante l'installazione vada a buon fine, il programma non parte. In altre parole, quando alla fine dell'installazione clicco sull'icona creatasi sul desktop, mi appare la clessidra per una frazione di secondi e poi più nulla. Premetto che sul portatile ho come sistema operativo windows xp. E' un portatile del 2006.

Provando inve ad installare il medesimo programma, con lo stesso file di installazione, sul computer fisso, in cui è presente non windows xp ma windows 7, il programma sia apre senza problemi.

Secondo voi quale può essere il problema? Le ho provate tutte, anche disinstallarlo e installare una versione antecedente, ma niente, non parte. Nessun messaggio di errore, nessuna scritta strana, ma non parte.

Chi mi da una mano? Gli esami sono vicini....

Grazie mille a tutti!! Confido in voi!!
alessiomedicina83
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 06/10/06 22:05

Sponsor
 

Re: Programma non si avvia

Postdi alessiomedicina83 » 10/06/11 19:21

Mi sono dimenticato di dire che il programma si chiama Listen N Write free, ed ho provato ad installarlo su altri due computer, un fisso con windows vista e un portatile con windows vista, e in entrambi i casi funziona perfettamene.

Solo nel mio portatile con xp non parte in alcun modo.

Che può essere? Non so dove sbattere la testa..

Assurda questa cosa..
alessiomedicina83
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 06/10/06 22:05

Re: Programma non si avvia

Postdi MarcelloP » 17/08/11 16:23

Prova a scaricare e a reinstallare l'ultima versione del programma dal sito ufficiale: Elefant Software.
Ho aggiornato il programma proprio oggi!

Se riscontri altri problemi puoi contattarmi direttamente, sempre dal sito ufficiale.

;) Marcello Pietrelli
MarcelloP
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/08/11 16:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma non si avvia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti