Condividi:        

installazione chiavi usb wireless

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

installazione chiavi usb wireless

Postdi robeki » 13/08/11 13:13

ciao, ho un problema con il mio vecchio portatile un Fujisu siemens con sistema operativo windows home xp aggiornato al service pack 3,dopo averlo formattato non ricordo più la procedura per sbloccare un blocco interno al sistema per il riconoscimento di chiavette wireless, anche dopo aver installato il loro software e aver aggiornato i loro drivers aiutatemi vi prego sono disperato.
robeki
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/11 13:09

Sponsor
 

Re: installazione chiavi usb wireless

Postdi quizface » 13/08/11 14:03

Spiega meglio il problema, perche' non mi risulta che ci sia nessun blocco per chiavette Wi-Fi.
Che chiavetta usi ? marca e modello. E' riconosciuta da windows?
Che ruter wi-Fi hai e con quale forma di criptaggio? la chiavetta supporta quella forma di criptaggio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: installazione chiavi usb wireless

Postdi robeki » 13/08/11 15:08

la chiavetta wnda3100 netgear ,e ho usato anche dwl-g630 d-link il mio ruter wi-Fi è alice gate voip2 plus wi-fi
robeki
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/11 13:09

Re: installazione chiavi usb wireless

Postdi quizface » 13/08/11 17:33

continui a non spiegare il problema...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: installazione chiavi usb wireless

Postdi robeki » 13/08/11 18:17

scusa credo di essere molto ignorante nel settore, il problema che il sistema windows non visualizza le chiavi wi-fi come se non inserisco niente,da dopo essere stato formattato, prima si ! dopo aver sbloccato un qualcosa nel sistema che adesso non ricordo più.
Ti prego ti portare pazienza ma meglio di così non riesco a spiegarti.
P.S. le porte usb funzionano tutte bene. Grazie
robeki
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/11 13:09


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "installazione chiavi usb wireless":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron