Condividi:        

problemi visualizzazione video e immagini

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi visualizzazione video e immagini

Postdi jester85 » 11/08/11 11:11

ciao ragazzi,ho un problema

da un po di tempo a questa parte che ho problemi con xtube....al contrario di prima che era fluente nell aprire i video le pagine le immagini i profili utenti ora e lentissimo e necessita la pagina di essere ricaricata diverse volte almeno 10 volte per essere visualizzata....
comq non riesco a capire qual'e il problema....ho provato con firefox,explorer e google chrome (l ultimo va un po meglio)ma ancora stiamo lontani comq vi posto la mia configurazione di firefox
jester85
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/11 10:49

Sponsor
 

Re: problemi visualizzazione video e immagini

Postdi jester85 » 11/08/11 11:14

Immagine
jester85
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/11 10:49

Re: problemi visualizzazione video e immagini

Postdi jester85 » 11/08/11 11:15

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
jester85
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/11 10:49

Re: problemi visualizzazione video e immagini

Postdi deviltry » 18/08/11 00:53

non capisco perchè hai postato i settaggi di firefox se tanto va male anche su gli altri browser.....


se è come penso potrebbe essere un problema di DNS
chrome mi sembra he abbia da qualche parte una funzione chiamata prelettura dns che forse qualcosa migliora ma se il dns è proprio lento è meglio cambiarlo....
tanto a farlo ci si mette poco e si può cambiare in qualsiasi momento....
personalmente mi trovo molto bene con i dns di google ossia 8.8.8.8 e 8.8.4.4 poi sono facili da ricordare :lol:
per sapere cosa sia .... http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System
per come cambiare...http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=90137&hilit=+dns
è per win xp ma poco cambia su 7
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi visualizzazione video e immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 222 ospiti