Condividi:        

perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie

Postdi Mthegunn » 08/07/11 08:19

Inanzitutto chiedo scusa se ho aperto un altro topic, magari c'era già una domanda simile, ma non l'ho troavata.
beh io sono nuovo di qua e mi presento, io sono Moh e ho quasi 18 anni e vivo a Brescia.
Il mio problema è questo:
fino all'altro giorno quando mettevo le cuffie nel mio pc (Netbook Packard Bell DOT S), era come se non funzionassero e non era un problema delle cuffie ma bensì del computer, cioè si sentiva normale come se non ci fosse attaccato niente. poi ho aggiornato l'audio menager e ora ho questo problema, se metto le cuffie, finalmente riesco a sentire da esse ma sento anche dal computer dunque sento da tutti e due i dispositivi, roba inutile direi, ho provato a guardare le impostazioni dell'audio managar, ma non riesco a risolvere il mio problema aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… :eeh:
Mthegunn
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 08/07/11 08:11

Sponsor
 

Re: perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie

Postdi Mthegunn » 12/07/11 07:30

PROPRIO NESSUNO RIESCE A DARMI UNA MANO ? :cry:
Mthegunn
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 08/07/11 08:11

Re: perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie

Postdi zendune » 12/07/11 20:47

Quale sistema operativo usi ? Fornisci qualche informazione in più sul software di gestione.

E' possibile che dall'applicativo tu possa disattivare manualmente (se non avviene in automatico) il secondo dispositivo audio.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie

Postdi <BIG> » 08/08/11 16:46

usi windows? hai provato a dare un'occhiata nel pannello di controllo alle impostazioni Hardware e suoni -> Gestisci dispositivi audio ? lì puoi modificare le impostazioni di riproduzione dei diversi dispositivi come altoparlanti o cuffie. Ciaoo!
<BIG>
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 08/08/11 14:17


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "perchè sento l'audio dal computer e anche dalle cuffie":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti