Condividi:        

Diskeeper - attivare icona tray bar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Diskeeper - attivare icona tray bar

Postdi ismet » 04/08/11 07:53

salve,
ho installato diskeeper 2011 e gradirei sapere come sia possibile visualizzare l'icona del programma nella tray bar del S.O. (win 7). Infatti, al momento il programma è attivo ma non visualizzo alcuna icona. E' normale?
saluti
ismet
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/09/06 14:53

Sponsor
 

Re: Diskeeper - attivare icona tray bar

Postdi bik » 05/08/11 12:11

Nella versione 2006 che avevo il processo era in background e non c'erano icone.
Prova a vedere se, con il task manager c'è un processo chiamato dkservice.

Non so essere più preciso visto che l'ho disinstallato, il processo in background aumentava di almeno 10sec i tempi di caricamento iniziale del SO.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Diskeeper - attivare icona tray bar

Postdi ismet » 05/08/11 12:42

bik ha scritto:Nella versione 2006 che avevo il processo era in background e non c'erano icone.
Prova a vedere se, con il task manager c'è un processo chiamato dkservice.

Non so essere più preciso visto che l'ho disinstallato, il processo in background aumentava di almeno 10sec i tempi di caricamento iniziale del SO.


ciao,
ritengo che il 2001 al pari del 2006 non preveda alcuna icona ma soltanto l'attivazione in background.

coma da te suggerito ho verificato il task manager ma non ho trovato alcun processo chiamato dkservice.
saluti
ismet
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/09/06 14:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Diskeeper - attivare icona tray bar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti