Condividi:        

problema recuva

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema recuva

Postdi salvoone » 03/08/11 19:29

ho provato a recuperare dei fle da un hd con Recuva, be non concluso nulla, come mi avevano risposto in questo forum ce ne vuole uno piu potente a pagamento, comunque dopo l'ho disinstallato ma da allora mi appare spesso una schermata che dice di fare il back up dei file e' la stessa che mi appariva quando lo avevo installato,perche mi appare ancora? e come faccio a toglierla? ho il sitema operatvo Seven, ho disinstallato il Recuva con il Revounistaller quindi con relativa scansione ed eliminazione delle cartelle del suddetto.
salvoone
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/07/11 18:14

Sponsor
 

Re: problema recuva

Postdi nic83 » 29/08/11 16:02

Ciao, leggo solo ora del tuo problema, non so se hai risolto nel mentre ma nel sito di kroll ontrack, sezione software, trovi qualche indicazione su easy recovery, ottimo supporto alle caratteristiche del file system NTFS. fammi sapere.
nic83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/11 15:55

Re: problema recuva

Postdi salvoone » 02/10/11 16:31

grazie per la risposta,comunque il Recuva non c'entrava nulla,mi spiego:era il sistema operativo Seven che mi avvisava di avere l HD danneggiato!mi ha ingannato il fatto che ho installato il suddetto e contemporaneamente anche il Recuva quindi pensavo che la schermata fosse dovuta al uso del Recuva non sapendo che il Seven ha la propieta' di avvisarti se hai l'HD danneggiato,almeno cosi mi e' stato detto,comunque lho portato in assistenza ed effettivamente era danneggiato.
salvoone
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/07/11 18:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema recuva":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti