Condividi:        

problemi vari-controllo hijackthis

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: problemi vari-controllo hijackthis

Postdi Riverside » 28/07/11 17:09

grilloparlante ha scritto:Vuoi dirmi che il problema e MSE, non posso crederci perchè l'ho installato dopo che il PC dava i numeri.

Non perché è il problema ma semplicemente perché è decisamente scadente (quindi i problemi potresti averli dopo).
Mi consigli Avira free, ma se non è cambiata l'ultima versione, prima non faceva la scansione delle mail, io intanto proseguo nella disinstallazione dei programmi doppi.

Ti consiglio Avira perché è e resterà il migliore antivirus al mondo (ma è solo un consiglio, mica sei obbligato).
La versione free non scansiona le email; la domanda è: tu apri allegati sospetti?
Quindi alla fine ti ho fatto impazzire per nulla....

Io direi di no ..... e comunque non avremmo, ancora, finito ..... quindi hai tutto il tempo per farlo ;)

Per l'antivirus, decidi tu: se ti rende più sicuro averne uno che scansiona le email, va bene lo stesso.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Sponsor
 

Re: problemi vari-controllo hijackthis

Postdi grilloparlante » 03/08/11 12:53

"Riverside"
Io direi di no ..... e comunque non avremmo, ancora, finito ..... quindi hai tutto il tempo per farlo ;)


Magari è solo un'impressone, ma dopo quello che hai scritto, mi sa tanto che mi sono fatto il GIRO DELL'OCA.

Pazienza, ognuno di noi ha diritto a divertirsi come meglio crede.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: problemi vari-controllo hijackthis

Postdi COCCOBELLO » 24/08/11 16:32

Murdekai ha scritto:@Riverside: i log di hijackthis li sai leggere?
O4 - HKLM\..\Run: [MSC] "c:\Program Files\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey

Trattasi di Microsoft Security Essentials, noto antivirus di casa Microsoft.

@grillo parlante: buona fortuna!


quoto :lol:
' Antivirus, Microsoft Security Essentials
lui ed Avira i migliori antivirus gratuiti
altro che robaccia.. :)
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi vari-controllo hijackthis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti