Condividi:        

Problemi USB 3.0

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi USB 3.0

Postdi Paraffine » 24/07/11 20:11

Salve ragazzi, vista la grandissima disponibilità che avete dimostrato nella sezione Software (anche se ancora in corso la risoluzione del "problema" mi avete già aiutato tantissimo!!) vi tedio anche in questa sezione, ovviamente con un problema diverso :P

Alcuni mesi fa sul PC acquistato a Gennaio ho avuto problemi con un MyPassport USB 3.0 della Western Digital, quindi un Hard Disk 3.0 autoalimentato, nel senso che se lo collegavo via USB 2.0 andava tutto perfettamente, mentre invece se lo collegavo via USB 3.0 mi mandava in crash il sistema, alla Western Digital mi avevano risposto che avrebbe potuto essere un problema di alimentazione, di provare a farmelo cambiare dove l'avevo acquistato e vedere se quello nuovo mi dava ancora problemi.
Problema, è andato mio padre a farselo cambiare, e invece che farselo cambiare con uno dello stesso modello, se ne è fatto dare uno USB 2.0.
Ora, visto che l'anno di garanzia del PC scade a gennaio e non vorrei che il problema fosse sulla scheda madre, volevo provare ad attaccarci un'altra periferica USB 3.0 per testare se funziona.

Ora, l'attendibilità del test.

Purtroppo gi Hard Disk 3.0 costano, quindi volevo provare ad inserire un mio Hard Disk in un box usb 3.0. Devono avere qualche caratteristica gli hard disk per essere inseriti in uno di questi box?

Da cosa è data tanta disparità di prezzo (da 10 a 50 euro) tra box, tutti usb 3.0?

per migliorare l'attendibilità del test dovrei usare un box autoalimentato via USB o alimentato al solito tramite spina della corrente?


Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e l'aiuto!
Paraffine
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/07/11 09:21

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi USB 3.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti