Condividi:        

Driver memory stick

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver memory stick

Postdi Alessixius » 14/07/11 19:56

Salve ragazzi ho un sony vaio VGN-NR21Z, 3 gb di ram 260 di HDD, CPU intel core T8100 ecc..ora..ho un problema..pochi giorni fa c ho istallato su win 7 (prima aveva vista) e da li i lettori memory stick sia SD che quello PRo (cioe x le memory tipo quelle x la PSP) nn funzionano piu..se inserisco una memory mi dice da gestione dispostivi che nn funzionano correttamente e se provo a cercarli nn li trova..idem manualmente sul sito sony nn sono riuscito a trovrli..qualcuno sa cm posso fare??? :( :cry: :( :cry: :cry: :cry:
Alessixius
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/11 19:29

Sponsor
 

Re: Driver memory stick

Postdi antoo69 » 15/07/11 13:09

Ho visto che esistono molte varianti del tuo modello, visto che solo tu hai tutti i dati precisi controlla che Il tuo modello rientri in questo elenco? Se non ne fa parte il supporto Sony specifica che non si ritengono obbligati a dare assistenza.

http://genesis.sony-europe.com/instrane ... _S&l=it_IT

Nelle FAQ sembrano esserci domande dalle cui risposte potresti trarre informazioni

Codice: Seleziona tutto
- Quali unità sono supportate dal programma di aggiornamento a Windows 7 di VAIO?
- La mia unità non è supportata dal programma di aggiornamento a Windows 7. Cosa devo fare?
- Ho bisogno dei driver di Windows 7 per la mia unità.
- In che modo il call center mi può aiutare?



L'assistenza Sony l'hai interpellata?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Driver memory stick

Postdi Alessixius » 15/07/11 14:51

ragazzu è questo il problema..sono andato anche sul sito quello che mi hai suggerito ma nulla..nel senso..questa caspita di assistenza sony non si riesce a contattare..sto impazzendo..sono 3/4 d'ora che giro su quel sito, mi ha fatto addirittura registrare (perche dice prima di contattare l assistenza registrati) ma niente...nn si riesce a contattare in nessun modo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-?
Alessixius
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/11 19:29

Re: Driver memory stick

Postdi antoo69 » 15/07/11 15:13

Ho controllato meglio l'elenco e purtroppo il tuo è un serie NR, quindi non supportato. Dico purtroppo perchè i driver delle periferiche per SD sono tra le più difficili da trovare e senza il supporto della casa madre la vedo dura. Prova a postare tutti i dati che riesci a trovare del tuo lettore di memory stick e poi vediamo se si trova qualcosa.

Codice: Seleziona tutto
Nota: il servizio di assistenza Sony VAIO non può fornire aiuto per l'aggiornamento.


Simpatici questi della Sony...hanno pure sbagliato verbo, nel senso che non è che non possono...ma non vogliono fornire assistenza per l'upgrade...i soliti pasticci economici...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Driver memory stick

Postdi Alessixius » 16/07/11 09:26

Strano io tra i modelli compatibili x l'aggiornamento se nn sbaglio l'avevo trovato.. :?: :?:
comunque un mio amico mi ha detto di scaricare i chipset del mio pc e una volta scaricati e istallati al riavvio del pc me li trova automaticamente i driver delle porte SD..che ne pensate?cioè, è cosi?
Alessixius
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/11 19:29

Re: Driver memory stick

Postdi antoo69 » 18/07/11 10:01

L'elenco dei laptop supportati è questo
Codice: Seleziona tutto
Serie AW
Serie BZ
Serie CS
Serie FW
Serie JS
Serie LN
Serie LV
Serie NS
Serie NW
Serie P
Serie RT
serie SR
Serie TT
Serie Z

Da quello che hai scritto il tuo è un serie NR, e io nell'elenco non lo vedo.
Puoi provare a fare come ti ha detto il tuo amico, magari prova ad utilizzare anche il software prorpietario che di solito si occupa della ricerca di aggiornamenti dei vari driver, ogni marca utilizza il proprio.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver memory stick":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti