Condividi:        

Help! Non riesco a disinstallare un programma "Data Igloo"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help! Non riesco a disinstallare un programma "Data Igloo"

Postdi faiche » 13/07/11 13:09

Salve a tutti... mi sono ritrovato sul pc un programma di nome Data Igloo che non so neanche a cosa serve e che non funziona.... ho provato in vari modi a disinstallarlo solo che ogni volta che riaccendo il pc è di nuovo li!!! Ho provato a disinstallarlo con L'installer mi dice "data igloo setup must be executed when the computer is thawed" se lo cancello me lo ritrovo come detto prima. Altra sospetto da quando è istallato c'è un .syn nel disco locale nella cartella principale persi0.syn Qualcuno può aiutarmi grazie mille :aaah
faiche
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/07/11 12:58

Sponsor
 

Re: Help! Non riesco a disinstallare un programma "Data Iglo

Postdi antoo69 » 13/07/11 16:20

Sarebbe bene che indicassi che sistema operativo utilizzi, così ti si possono dare indicazioni più precise.
Visto che non riesci a disinstallarlo perchè è in esecuzione come prima cosa proverei a chiuderlo con il task manager, e controllerei se per caso è presente nei programmi in avvio automatico all'accensione del pc. Per il task manager vai con la nota formula Ctrl+Alt+Canc, per vedere se è in avvio all'accensione scrivi MSCONFIG nella barra di ricerca del menu di avvio. Magari fai anche un po' di pulizia con CCliner.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Help! Non riesco a disinstallare un programma "Data Iglo

Postdi faiche » 13/07/11 16:40

Ciao grazie per la risposta ho windows 7 e queste cose le avevo già provate! Comunque Finalmente ci sono riuscito.mille Grazie comunque.... mi è toccato aprire windows xp dall'altro hdd e cancellare persi0.syn e cancellare anche la cartella del programma... quando ho accesso me lo sono ritrovato ancora ma, ho aperto semplicemente l'installer e questa volta con normalità me la disinstallato senza problemi!
faiche
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/07/11 12:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help! Non riesco a disinstallare un programma "Data Igloo"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti