Condividi:        

riquadro mobile in excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

riquadro mobile in excel

Postdi ismet » 09/07/11 17:43

salve a tutti,
gradirei sapere se qualcuno può darmi una mano a rendere mobile (ovvero sempre presente nella lettura) uno specifico riquadro di una pagina excel.
In pratica ho un foglio ove elenco una dettagliata serie di spese.
Ho creato un report delle singole spese, riportate dal rigo I34 al rigo I60.
In ogni singola riga confluiscono, attraverso una condizione, le varie spese restituendo, per sommatoria, il totale delle stesse.
Nel momento in cui inserisco le diverse spese avrei necessità che il riquadro I34-I60 sia sempre visibile e che quindi si muova a seconda dello scorrere della pagina.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti :D
ismet
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/09/06 14:53

Sponsor
 

Re: riquadro mobile in excel

Postdi Anthony47 » 09/07/11 23:51

Il mio suggerimento e' che ti crei una "nuova finestra" per poter avere due visualizzazioni del tuo file (Menu /Finestra /Nuova finestra, oppure Visualizza /Nuova finestra) ; nella prima vista visualizza Fogliox I34:I60, nella seconda visualizzerai quello che vuoi; poi "riduci" la finesta (cioe' togli la vista a pieno schermo dei fogli; icona standard in alto a dx del foglio, non dell' applicazione) e ridimensioni /posizioni a mano le due finestre ad esempio per vederle affiancate in verticale.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "riquadro mobile in excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti