Condividi:        

Vedere mpeg2 Ts nel lettore di casa

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Vedere mpeg2 Ts nel lettore di casa

Postdi Alby 77 » 08/07/11 15:01

Ho un decoder per la tv digitale terrestre tipo chiavetta chiamato win tv v7 HD e ci vedo la tv sul pc. Ho registrato un programma, il digitale terrestre l’ha registrato nella memoria del mio pc nella cartella video come video mpeg-2 TS. In salotto ho la mia tv di casa alla quale ho collegato un impianto home theatre wireless Philips HTS335w che legge i seguenti formati video:

DVD video, super video CD (SVCD), DVD registrabili (DVD+-R), DVDV riscrivibili (DVD+-RW),Formato ISO 9660/UDF, RISOLUZIONE jpeg supportata fino 3072 x 048, file DivX su CD-R(W)/DVD+R(W), DivX 04/03/05/6, DivX Ultra.
Sono un principiante, Vorrei mettere questo video mpeg-2 TS su un dvd o chiavetta usb, non saprei sono ignorante della materia per vedere questo video sul mio home theatre. Io dspongo dei programmi Nero Burning rom e Nero Start smart. Posso fare qualcosa perche’ ho masterizzato il video du un dvd recordable double layer da 8.5 GB( Visto che il video mpeg-2Ts è di 6.72 GB) usando la funzione DVD-ROM(UDF), l unica che mi permetteva di scrivere su questo dvd double layer e il mio Home theatre non lo legge.Inolte ho Provato ametterlo su una chiavetta usb da 8 GB e mi dice che il file e troppo grande, perche’ se il file eì di 6.72 contro gli 8 della chiavetta, e’ il formato che impedisce?. Grazie
Albert
Alby 77
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/07/11 14:56

Sponsor
 

Re: Vedere mpeg2 Ts nel lettore di casa

Postdi beta_2 » 09/07/11 10:15

Dalle specifiche techiche del tuo " home theatre wireless Philips HTS335w",
non mi risulta la lettura dei supporti Dual layer " DVD +- R DL"
E neppure la riproduzione di video in formato "MPEG 2 TS"
correggimi se sbaglio.
In seguito vediamo se si trova una soluzione al problema.
ciao.
beta_2
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 01/03/08 07:23


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Vedere mpeg2 Ts nel lettore di casa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti