Condividi:        

non riesco a vedere i video su youtube: Filmato non caricato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco a vedere i video su youtube: Filmato non caricato

Postdi antoniocb » 07/07/11 11:54

salve, ho un problema, ieri sera ho fatto la solita pulizia con ccleaner, ma rientrando su youtube mi sono accorto che non mi caricava più i video. la colpa è sicuramente di ccleaner visto che fino a pochi secondi prima si vedevano. quando apro un video mi appare il solito rettangolo nero, nel quale dovrebbe partire il video, ma a me rimane nero. clicco con il tasto destro e mi dice ''Filmato non caricato...'' su cui ovviamente non posso cliccare , e poi sotto ''Informazioni su Adobe Flash Player 10.3.181.34...'' i video non riesco a vederli neanche su facebook, ma su youtube quello in alto a destra (la pubblicita) lo vedo tranquillamente. che puo essere? ho provato anche a fare il ripristino del sistema ma la situazione non è cambiata. ho disinstallato e reinstallato sia il flash player, sia google chrome. i video non si vedono neppure su internet explorer, ho provato a creare un nuovo account utente, ma nemmeno su quello si vedono. come posso risolvere?
antoniocb
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 31/05/11 16:59

Sponsor
 

Re: non riesco a vedere i video su youtube: Filmato non cari

Postdi gahan » 28/07/11 23:01

Ciao,

che versione di Internet Explorer hai utilizzato?

hai provato ad utilizzare un altro browser? (Opera, Firefox ecc. ) :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco a vedere i video su youtube: Filmato non caricato":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti