Condividi:        

Problemi di ripristino installazione windows xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi di ripristino installazione windows xp

Postdi clau2011 » 05/07/11 17:14

Buona sera. Tempo fa ho iniziato il ripristino di Windows Xp, poi interroto. Ora ho sia il mio windows normale, sia un inizio di installazione di windows xp. Ho riprovato a continuare la nuova installazione con il cd di windows, ma dopo poco mi esce la scritta : Vga.sys danneggiato ... premere tasto per riavviare computer. Ho parlato con tecnico del mio pc..mi ha consigliato di scaricare i piu' recenti drivers della mia scheda video NVIDIA GEFORCE 6600, dal sito NVIDIA , e installarli sul pc. Secondo lui, era il modo per risolvere il problema di ERRORE FILE VGA.SYS DANNEGGIATO , ma...e' rimasto tutto come prima, sempre errore vga.sys ! Come posso afre per risolvre il problema ?? Grazie per le tue risposte
clau2011
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/07/11 17:07

Sponsor
 

Re: Problemi di ripristino installazione windows xp

Postdi deviltry » 05/07/11 23:56

ri inizia daccapo e fai tutti i passaggi per bene

l'installazione di un os va fatta attentamente senò non funzionerà mai bene
quindi
installazione os
installazione di tutti i driver aggiornati scaricati dalla casamadre
un antivirus
tutti gli aggiornamenti di win
e poi si inizia a personalizzare togliendo il superfluo e ottimizzando il registro manmano che si mettono i vari programmi che interessano

io ci metto una decina di ore a fare tutto per bene

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi di ripristino installazione windows xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti