Condividi:        

Finestra che si apre continuamente

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Finestra che si apre continuamente

Postdi Silvya » 03/07/11 19:58

Ciao, da qualche giorno mi si apre continuamente una finestra fastidiosa non richiesta all'avvio di windows. Premetto che non sono molto esperta, cmq dopo diverse decine di scansioni con più antivirus (SuperAntiSpyware, MalwareBytes, CC Cleaner, Hijackthis etc) sono riuscita a individuare il problema con Spybot S&D, nell'elenco di programmi in esecuzione automatica. Ho tolto la spunta al programma, e per un po' la finestra non si è più vista, ma adesso è riapparsa... cosa posso fare per scovare il progr e eliminarlo dal pc? Grazie a chiunque avesse dei consigli per me.
Silvya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/11 19:23

Sponsor
 

Re: Finestra che si apre continuamente

Postdi kadosh » 03/07/11 23:06

Posta una scansione di Hijackthis o SpyBot, e se ricordi il nome del programma indicalo, così ci capiamo qualcosa di più. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Finestra che si apre continuamente

Postdi Silvya » 04/07/11 20:28

Ciao Kadosh, grazie mille x l'aiuto... ma non riesco a allegare link, mi dice che non ne ho ancora il permesso..
In che altro modo posso fare?
Silvya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/11 19:23

Re: Finestra che si apre continuamente

Postdi Luke57 » 05/07/11 10:57

Ciao, copia e incolla il report di hijackthis nel post medesimo.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Finestra che si apre continuamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti