Condividi:        

HELP!! windows xp repair

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

HELP!! windows xp repair

Postdi jago » 04/07/11 16:06

Ciao a tutti, ho un problemone con il mio pc che non riesco a risolvere. stamani mentre navigavo in internet mi è comparso ad un tratto una finestra che riportava il nome di windows xp repair che ha immediatamente fatto partire una scansione dicendomi che la ram e l'hard disk non funzionavano più. dopo poco mi si è riavviato il pc ed oltre a ricomparire la solita finestra con un sacco di ulteriori avvisi sul malfunzionamento del computer mi è scomparso il desktop e lo schermo è diventato tutto nero. ho cercato di accedere ad alcuni programmi riuscendo ad avviare scansioni ma niente di risolutivo. con un altro computer mi sono collegato a internet ed ho scaricato, come consigliato in alcuni forum, malwarebytes che ho installato e avviato sul pc infetto; mi ha trovato vari elementi infetti che ho rimosso ma senza avere miglioramenti, ad ogni riavvio si ripresentava il problema. Alcuni amici mi hanno quindi detto di scaricare HiJackThis per rimuovere manualmente i programmi. L'ho scaricato, ho avviato la scansione e ho salvato la lista dei logfile. Ora quello che vi chiedo cortesemente è questo, come cavolo faccio a sapere quali sono i file infetti da cancellare?!?!? Se copio e incollo la lista qualcuno sarebbe così gentile da darmici un'occhiata?non so davvero da che parte rifarmi!
grazie in anticipo.
jago
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/07/11 15:45

Sponsor
 

Re: HELP!! windows xp repair

Postdi Murdekai » 04/07/11 18:00

Carica il file di log su Wikisend: http://wikisend.com/
Murdekai
 

Re: HELP!! windows xp repair

Postdi jago » 04/07/11 18:21

eccolo

hijackthis.log

grazie mille
jago
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/07/11 15:45

Re: HELP!! windows xp repair

Postdi jago » 04/07/11 18:52

sono riuscito a risolvere il problema con ComboFix..cavolo, ma è spettacolare!!non pensavo davvero... :eeh:
grazie comunque a tutti per l'interessamento
jago
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/07/11 15:45

Re: HELP!! windows xp repair

Postdi Murdekai » 05/07/11 17:36

Ciao. Essere riusciti a risolvere il problema, non implica che tu sia privo di infezioni ;)

Allega anche il log di ComboFix (si trova nel disco C: ed ha nome ComboFix.txt).
Murdekai
 


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "HELP!! windows xp repair":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti