Condividi:        

consigli hard disk interno

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consigli hard disk interno

Postdi sniper87 » 01/07/11 11:31

salve
Io ho un hp pavillion dv3 21-50el.

Dopo che ho cercato di aprirlo e smontarlo , molto probabilmente ho danneggiato il mio hard disk interno perchè ha iniziato a fare strani rumori. (ho rotto due viti con un piccolo trapano perchè erano spanate e neanche i negozi di assistenza mi hanno saputo aiutare).
E ora mi ritrovo con un hard disk che fa rumori strani (ho provato anche tutti i programmi che controllano la funzionalità dell'hard disk e dicono che è tutto apposto) e con una cassa che si sente a volte male, forse qualche filo che fa contatto.

Cmq per curiosità volevo vedere il prezzo di un hard disk. Ma non so se devo appunto prendere uno di hp o anche vanno bene altri se sono come il mio (250 GB SATA 5400 rpm).
Ho trovato questa pagina:
http://www.shoppydoo.it/prezzi-hard_dis ... 50_gb.html

e non capisco perchè il primo costi molto di meno rispetto agli altri anche se sembrano uguali.
Qualcuno mi può aiutare?? Non capisco se un hard disk vale l'altro o devo prenderlo specifico per il mio pc :)

grazie
sniper87
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 31/05/10 18:42

Sponsor
 

Re: consigli hard disk interno

Postdi m.paolo » 01/07/11 22:18

sniper87 ha scritto:Cmq per curiosità volevo vedere il prezzo di un hard disk. Ma non so se devo appunto prendere uno di hp o anche vanno bene altri se sono come il mio (250 GB SATA 5400 rpm).

Vanno bene anche altre marche, se è un portatile deve essere da 2,5 pollici. Uno da 250 gb lo puoi trovare da 40 euro circa.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consigli hard disk interno":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti