Condividi:        

Cambiare icone preimpostate dal sistema (w7)?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cambiare icone preimpostate dal sistema (w7)?

Postdi Ryuzaki » 30/06/11 10:34

ho bisogno di cambiare l'icona preimpostata dal sistema (uso windows 7) di tutti i file doc, docx ecc.. in un'altra. il fatto è che per scrivere ecc.. uso una versione portatile di open office. è tutto cosi perfetto, l'unico problema sono le icone. siccome open office non è realmente installato sul mio computer tutti i file doc, docx, xlsx, ecc.. le vedo sotto forma di un foglio bianco, mentre io le vorrei vedere nella classica icona di open office.

spero sia possibile, anche l'occhio vuole la sua parte!!

p.s.
non ditemi: "tasto destro, Proprietà, Cambia Icona e scegli.", perché quando faccio tasto destro sul file non mi compare l'opzione "cambia icona"!! quell'opzione funziona solo sulle cartelle e sui collegamenti dei file, io voglio cambiare tutte le icone dell'estensione doc, docx, xlsx, ecc.. nelle varie icone di open office!!
Ryuzaki
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 29/05/11 00:24

Sponsor
 

Re: Cambiare icone preimpostate dal sistema (w7)?

Postdi Ryuzaki » 30/06/11 20:35

va beh.. dai ragazzi alla fine ci sono arrivato da solo ora vorrei che almeno qualcuno mi rispondesse a quest'altra mia domanda:

devo cambiare l'icone di alcuni file e voglio che come icona predefinita abbiano quella di word 2007; per intenderci l'icona a sinitra di questa immagine:
http://3.bp.blogspot.com/_tqwcM_ItjJw/S3BXiClcHcI/AAAAAAAABlU/nlp3XUv2rDo/s400/docx_and_doc_icons.jpg

non riesco a trovare quell'icona da nessuna parte!! qualcuno mi può aiutare? pensate che non trovo quell'icona neanche su un'altro computer dove ho installato la versione di microsoft office.. ma dove cavolo sono le icone di microsoft office?!!
Ryuzaki
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 29/05/11 00:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cambiare icone preimpostate dal sistema (w7)?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti