Condividi:        

Problema audio su pc portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema audio su pc portatile

Postdi zaq1 » 28/06/11 18:34

Ho un problema col sonoro:
ho un netbook(si chiamano cosi i pc piccolini?) asus(sotto c'è scritto asus eee pc 1008ha, sono in vacanza e nn posso guardare nella scatola il nome preciso) con microsoft xp
lo uso solo in viaggio e mi sono accorto usando skype che la voce che ricevo sembra quella di paperino....- la mia voce invece la sentono bene-
ho provato ad aprire un video e fa lo stesso
credo (anche se non me ne intendo) si tratti di un problema nei toni alti e bassi
sono andato su “apri controllo volume”mi si è aperta la finestra “volume master”da lì ho aperto guida in linea ho trovato la voce “regolare il livello dei toni alti e bassi “dove mi dice subito “Scegliere Controlli avanzati dal menu Opzioni.”
il fatto è che quella voce nella finestra -volume master – c'è ma non si puo aprire

avete una soluzione (magari ho sbagliato tutto dall'inizio)
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: Problema audio su pc portatile

Postdi nikita75 » 29/06/11 15:50

Ciao . Utilizzo le EEEpc 1001 dell'asus con XP a Bordo .
La prova da fare e' dinsinstallare i driver della scheda audio ( potrebbero essere corrotti ) e installarli ex novo ;) . Dopo averli reinstallati , riavvia il pc !!e ....prova !!

http://www.laptop-software.com/asus/asu ... p-drivers/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema audio su pc portatile

Postdi zaq1 » 29/06/11 20:56

ok ti ringrazio appena a casa provo così ,spero funzioni

ORA PERO' HO UN NUOVO PROBLEMA...

sono gia tre volte che mi capita in due gg che tutto ad un tratto lo schermo mi diventa tutto grigio e sono costretto a spegnere il pc forzatamente e riaccenderlo e tutto torna normale

mi era capitato diversi anni fa con un vecchio portatila acer che ho mandato al centro ad aggiustare ma al ritorno era uguale... peggiorava sempre alla fine non l'ho più usato
non vorrei fare la stessa fine
che faccio mi rassegno o avete il trucco?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema audio su pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti