Condividi:        

RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi ca_ca » 28/06/11 09:31

Scusate ma a momenti vado al manicomio! In ufficio, dove lavoro come dipendente, abbiamo preso un nuovo multifunzione Brother MFC 7630N ma purtroppo non è fornito nè io sono capace di trovarlo su internet, un driver per salvare i doc scannerizzati in .pdf. Il salvataggio avviene solo in formato .jpg.
Pensate che, con il vecchissimo scanner HP Scanjet 3800 tutto questo è invece possibile, tra l'altro anche facilmente!
Qualcuno di Voi ne saprà sicuramente più di me...
I MODERATORI MI SCUSERANNO PER AVER APERTO QUESTO TOPIC FORSE NON INTERESSANTISSIMO MA HO GIA' PROVATO A CERCARE SU pc-facile QUALCHE TOPIC IN CUI SI PARLASSE DI QUESTO ARGOMENTO, PURTROPPO CON ESITO NEGATIVO...
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Sponsor
 

Re: RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi deviltry » 29/06/11 19:08

la parola chiave da usare per le ricerche su gooogle è.....
da2a....
quindi in questo caso scan2pdf e ti verrà fuori una sfacelata di programmi che dicono di poterlo fare....
per primo si saltano i risultati riquadrati in giallino "annunci" poi si iniziano a visitare i siti più famosi comunque solitamente in testa
e si cerca quel che si vuole se ti accontenti di un programma in inglese, se lo vuoi in italiano, se a pagamento o gratise finito il cercacerca informazioni provi quello che ti sembra più idoneo....

quello che non capisco "non lavorando in un ufficio" è che se si è in un posto di lavoro dev'essere il datore a metterti nelle condizioni di lavorare e se il datore non ne capisce nulla dovrebbe prendere un tecnico che si preoccupi della gestione di tutto l'ambiente informatico o comunque avere un dipendente esperto che si occupi di questo e venga giustamente pagato anche per questo ... ma questo non lo dico a tè ma voglio espanderlo a tutti quei dipendenti che cercano aiuti a problemi che riguardano il lavoro....

per tornare.. io non ho mai avuto bisogno di un programma come quello che cerchi quindi non ne conosco nessuno e non mi metto a provarli per dirti poi qual'è il migliore "adobe acrobat pro?"... però se vuoi puoi attendere un'altra risposta di qualcuno che già ne usa uno...

Immagine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi trementina » 07/07/11 18:52

salve anchio sto cercando un driver per la brother mfc 9070 ho Vista 64 bit un po l'a riconosciuta.. ma esce il messaggio non riconosciuto driver il cd che ho è per xp e non si apre soprattutto non riesco a far funzionare la stampante , lo scanner si anche il fax un aiuto grazie
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Re: RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi deviltry » 07/07/11 23:10

il driver è una cosa .... qui si stava parlando di un programma da scanner a pdf .. il programma poi utilizzerà i driver per saper come far funzionare lo scanner....
comunque come dico sempre i driver si trovano nel sito ufficiale del produttore!!!

http://welcome.solutions.brother.com/bsc/public/eu/it/it/dlf/download_top.html?reg=eu&c=it&lang=it&prod=mfc9070_eu

tè... così non fai fatica a cercare su google...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi trementina » 11/07/11 03:20

sono andata anchio sul sito.. prima di chiedere aiuto cerco sempre fare di persona non sono riuscita a scaricare nessun driver , arrivo fino alla pagina che dice accetto poi più nulla non mi si apre nulla , siccome i cd che ho io arriva fino a XP non riesco a far comunicare il pc con la stampante.. grazie
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Re: RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N

Postdi deviltry » 11/07/11 03:59

mi sembra strano perchè io non ho avuto nessun problema.....
comunque ti faccio un favore ...
ho scaricato sia il driver per win vista 64
che l'aggiornamento per lo scanner
poi decidi tu cosa usare...
in'oltre ho anche copiato tutte le istruzioni di installazione e le ho messe su un file txt riportando in testa quello che penso sia il tuo caso "stampante collegata via usb"
fatto tutto ciò ho creato una cartella compressa e l'ho messa su megaupload .. questo è l'indirizzo per scaricarla: http://www.megaupload.com/?d=SBVF5LQD
se proprio non riesci te la posso mandare via mail che tanto è talmente piccola che ci mette pochissimo

per scaricare il file devi attendere che termini il conto alla rovescia e poi cliccare su download standard.....
il file non rimarrà in eterno ma dopo qualche mese verrà automaticamente cancellato

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RICERCA DRIVER .PDF x Brother MFC 7630N":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti