Condividi:        

outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi greta » 19/11/01 19:09

Ciao a tutti, essendo una sega totale nell'uso del pc, (per mancanza di tempo), volevo scomodare voi massimi esperti per chiedervi come posso fare per aggiornare gratuitamente il mio programma di posta che attualmente è outlook express in versione assai antiquata, con la versione 5 o meglio ancora.
Mi rendo conto che per alcuni di voi la domanda potrà sembrare banale, proprio per questo confido nel vs. aiuto.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.
greta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi islandman75 » 19/11/01 19:19

La cosa più semplice e meno dispendiosa (nel senso che non devi stare attaccata alla rete per ore) è farti prestare un qualsiasi CD che si trova nelle riviste che contenga una versione più recente della tua.
Ti ha risposto un'altra mezza sega quindi prendila con le molle...
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 19/11/01 19:25

Quello che dice IslandMan è saggio, non stai a spendere soldi per la connessione, essendo come minino 6MB di installazione... sempre che tu non abbia una FLAT o una ADSL ... :P

Se lo vuoi scaricare prova a fare un Windows Update... vai su START e in alto trovi il WINDOWS UPDATE .. ti porta al sito della Microsoft e da li scegli Internet Explorer 5.5 o 6 .. quello che vuoi...

lui ti scarica i pakketti e poi li installa...

Ma prendere un CD forse è la cosa migliore. ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi greta » 19/11/01 22:06

Seguirò il tuo consiglio. Grazie.
greta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti