Condividi:        

outlook tiscali mail e teletu adsl

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

outlook tiscali mail e teletu adsl

Postdi theluka » 20/06/11 13:02

Ciao a Tutti,
Vi porgo una nuova domanda perchè leggendo nei vecchi topic ho trovato conversazioni interrotte o consigli che non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
Dispongo di connesisione internet con TELETU e indirizzo di posta xxx.yyyATteletu che funzionava regolarmente, ma da qualche mese continuo a ricevere una mail sì e 3 no!!! e finché sono spam oi cavolate è un conto, quando si usa per lavoro e il servizio clienti di teletu dice che è impossibile..... si rende necessario intervenire!
Ho creato quindi un nuovo indirizzo con tiscali xxx.yyyATtiscali
Ho settato i parametri di OUTLOOK EXPRESS 6 come segue:

server posta in arrivo: pop tiscali it
nome account: xxx.yyy
password: abcde
spuntato memorizza pswd

server posta in uscita: smtp teletu it
spuntato autorizzazione server necessaria
accesso tramite (ho indicato lo stesso punto di accesso che uso attualmente per la posta di tele tu, ovvero il codice cxu-nxx-xnx ATtele2 con relativa password)

impostazioni avanzate -->
posta in uscita porta 25 o 587
posta in entrata porta 110

visualizzo correttamente la posta, ma non riesco afd inviare.
Nel caso di porta in uscita 25 l'errore è il seguente:
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop tiscali it', Server: 'smtp teletu it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

Nel caso di porta 587 l'errore è il seguente:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "lucabo83ATteletu". Oggetto 'ciao', Account: 'pop tiscali it', Server: 'smtp teletu it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 Blocked by XBL http // www spamhaus org/query/bl?ip=93.144.24.29', Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79

ho provato anche a scaricare freePOPs, ma non funziona...

La cosa strana è che venerdì ero riuscito ad inviare un messaggio, alla seconda prova basta. Non ne voleva più sapere.

Non è possibile cancellare l'IP da spamhaus (ho già provato pure quello) :-?

HELP! Che faccio? :aaah
grazie di nuovo a tutti!!!


MB: scusate, ho dovuto levare i punti tra teletu e it o tiscali e it sennò non riuscivo a pubblicare, :oops:
theluka
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/06/11 11:33

Sponsor
 

Re: outlook tiscali mail e teletu adsl

Postdi Anthony47 » 20/06/11 14:47

Sembrerebbe che l' ip address da cui spedisci (93.144.24.29) sia nella black list di spamhaus.org.

Purtroppo (per te) la rimozione la puo' solo chiedere teletu o vodafone, l' owner dell' indirizzo.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: outlook tiscali mail e teletu adsl

Postdi theluka » 20/06/11 15:01

uhm... in tal caso provo a contattare teletu.
Chissà che per una volta non siano disponibili....

grazie mille
theluka
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/06/11 11:33


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "outlook tiscali mail e teletu adsl":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti