Condividi:        

Uso della pinza LSA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Uso della pinza LSA

Postdi Cekkone » 19/06/11 12:20

Saluti e "tante belle cose " a tutti.
Piccolo quesito: sto cablando una piccola rete domestica tra uno switch e 3 prese a muro rj45, insieme alle prese mi hanno dato una pinza LSA (marca Digitus) dicendomi che serve per collegare gli 8 fili alla presa, ma come la si utilizza?
Vi ringrazio per l'attenzione e rinnovo i saluti.
Cekkone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/06/11 11:46

Sponsor
 

Re: Uso della pinza LSA

Postdi deviltry » 20/06/11 01:48

come si utilizza proprio per crimpare oppure la sequenza nella quale vanno i fili .... dato che hanno una sequenza particolare??
se poi vuoi ti faccio un fotocorso su come crimpare gli spinotti ... ma le prese tipo frutto ogni modello ha il suo modo....
io da installatore qualificato preferisco Vimar specialmente la serie plana ed eikon ... molto semplici e non hanno bisogno di nessun attrezzo particolare ....
ma ovviamente non posso conoscere tutte le marche quindi per ora io non ne ho ancora utilizzate di migliori

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Uso della pinza LSA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti