Condividi:        

Problema con estensione js

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con estensione js

Postdi albval » 17/06/11 11:20

Salve.
Ho il seguente problema.
Da un pò di tempo il mio pc non riconosce l'estensione js tipica dei file Javascript.
Infatti a questi file, generalmente script di Javascript, non viene associata la tradizionale icona ma un'icona in cui compare un block notes che peraltro non è neanche quella del Blocco note, che invece è rappresentata con un foglio di appunti. Per vederla potete cliccare sul seguente link:

http://img846.imageshack.us/img846/7200/immagineqp.jpg

Però se vado in Proprietà, il file viene riconosciuto come Javascript.
Cosa si potrebbe fare per ritornare alla situazione normale?
Un'altra domanda:
è possibile che questo fatto sia alla base della mancata esecuzione delle animazioni Java in alcune pagine web off-line che ho realizzato e che appunto dovrebbero servirsi di questi script non riconosciuti?
Però la cosa strana è che in pagine dinamiche on-line le animazioni vengono eseguite.
Grazie.
Ciao.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Sponsor
 

Re: Problema con estensione js

Postdi gahan » 28/07/11 23:28

L'icona è cambiata perchè molto probabilmente hai aperto qualche file JS con il blocco note (forse per editarlo) ed è rimasto il Notepad come programma predefinito per aprire i suddetti file.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con estensione js":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti