Condividi:        

avg free fa solo scansione shell

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

avg free fa solo scansione shell

Postdi milesdavis » 07/06/11 09:53

Ciao a tutti,
Problemi con avg free
Ho AVG FREE da 7/8 mesi.
Dopo un periodo in cui tutto funzionava bene, ha iniziato a non fare più la scansione sia dell'intero pc che di qualche cartella da me richiesta.

Ho disinstallato e reinstallato ma da subito ho avuto un nuovo problema: mi fa solo la scansione della shell.
Se ad esempio chiedo la scansione dell'intero pc, in una frazione di secondo ha già finito.

Le impostazioni credo siano corrette e su internet non ho trovato nulla di simile
Cosa posso fare ? Grazie
milesdavis
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 24/12/08 08:49

Sponsor
 

Re: avg free fa solo scansione shell

Postdi deviltry » 08/06/11 22:07

avevo 3 pc con avg poi 1 ha iniziato a non aggiornarsi...cioè si aggiornava ma diceva non attivo o cose del genere.. l'altro altri problemi (ma non come il tuo)...
la mia soluzione è stata quella di passare ad avira... prima uno pre provare... poi quando mi son trovato molto meglio li ho passati tutti ... l'unica cosa noiosa era la publicità ad ogni aggiornamento ma con pochi passaggi l'ho eliminata...

so che non ti ho dato una soluzione riparativa però e per testimoniare che anche io ho riscontrato vari problemi e per semplicità li ho eliminati cambiando antivirus....
se ti interesserà cambiare anche a tè sul sito di avg c'è il tool di rimozione avg remover

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: avg free fa solo scansione shell

Postdi milesdavis » 14/06/11 08:37

grazie e scusa il ritardo
ho avuto avira in passato e anche avast poi ho beccato dei virus (ma le cause possono essere tante)
se anche tu hai avuto problemi mi sa tanto che cambierò antivirus

ciao
milesdavis
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 24/12/08 08:49


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "avg free fa solo scansione shell":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti