Condividi:        

incredibile problema con msn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

incredibile problema con msn

Postdi blueray » 13/06/11 20:14

Ciao a tutti, recentemente sto avendo un problema piuttosto insolito con windows live messenger, ultima versione fatta solo per windows 7 (e vista). il fatto è che quando lo apro la sua interfaccia grafica mi viene visualizzata in modo sbiadito, sfocato, appannato e illeggibile...altra cosa è che questo problema ce l'ho SOLO con questo programma. la cosa strana poi è che è da almeno 6 mesi che l'ho sempre usato senza alcun problema di sorta. che sia il fatto che ho cambiato scheda video da poco ?...voi cosa potete dirmi per il mio problema ?

Immagine
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Sponsor
 

Re: incredibile problema con msn

Postdi Darkdevil » 18/06/11 12:05

hai provato a disinstallare,pulire con ccleaner e a riinstallare il tutto?
Darkdevil
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/06/11 11:35

Re: incredibile problema con msn

Postdi Windows Live Italia » 22/09/11 13:34

Ciao Blueray,

il problema può essere dovuto dalla scheda grafica. Ti consiglio di cancellare i driver vecchi e aggiornare quelli nuovi. E' meglio se, prima dell'installazione, esegui anche una pulizia delle cartelle su disco e del registro di sistema. A questo punto riavvia il PC e fai partire Windows Live Messenger. Se sei dotato di un software come Catalyst Control Center (se ad esempio hai una scheda ATI), ti consiglio di riportare tutte le impostazioni ai valori di fabbrica.
Avatar utente
Windows Live Italia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/09/11 09:36

Re: incredibile problema con msn

Postdi valeriot90 » 22/09/11 15:42

Soluzione al medesimo problema su un altro forum:

"Se hai una scheda video ATI/AMD Radeon accertati che, nelle sue impostazioni, sia disattivato il filtro morfologico (o MLAA o Anti-Aliasing Morfologico).
Se fosse attivato, disattivalo."
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "incredibile problema con msn":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti