Condividi:        

Come eliminare voci di

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 19/11/01 21:20

Con il nuovo IE6 ho attivato la complet automat" e se digito anke solo una lettera magari su Yahoo mi da tutte le parole digitate che iniziano con quella lettera ma mi chiedo: ci sara un database di tutte le parole digitate no? Se si dove posso trovarlo? Vorrei eliminare alcune voci condividendo il pc con mio fratello...
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/11/01 21:30

Basta cancellare la cronologia...

invece per i form di login e registrazione, devi andare su
Strumenti -> Opzioni -> Contenuto -> Copmletamento automatico

e fai cancella moduli, cancella form.. ecc..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi amleth » 20/11/01 00:07

Se ti posizioni nella casella di ricerca e digiti sulla tastiera la freccia in giù ti spuntano tutte le parole immesse in quel campo, continuando a digitare la freccia in giù si evidenziano e premendo canc elimini quella selezionata. Così puoi eliminare sollo quelle che vuoi e lasciare le altre.
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
amleth
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Palermo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come eliminare voci di":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti