Condividi:        

internet: problemi foto e video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet: problemi foto e video

Postdi mikimar » 05/06/11 17:23

Ciao!

da qualche giorno ho riscontrato alcuni problemi, ad esempio non riesco più a inviare le foto dal mio pc e pubblicarle su intenet, con Imageshark mi esce la scritta "no files were uploaded", su un sito famosissimo di chat l'immagine (valida!) mi rimane in trasferimento.

oggi mi sono accorta di non vedere più i video sul sito della Rai (su Youtube li vedo benissimO!!!!!!) prima carica lo spot poi esce la scritta "riconnesione al server" e per finire "contenuto non disponibile" (ho chiesto ad altre persone e lo vedono senza problemi). cosa può essere? cosa devo fare? spiegatemi un pò (meglio se con termini comprensibili :lol: :lol: )


cosa importantissima: USO firefox (aggiornato)
mikimar
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/03/11 13:24

Sponsor
 

Re: internet: problemi foto e video

Postdi ivo » 07/06/11 09:38

per quanto riguarda il sito della RAI: i video vengono visualizzati con silverlight.
Prova a reinstallare il software, e vedere se è compreso tra i componenti aggiuntivi di Firefox.

Sempre riguardo a Firefox, non so se stai utilizzando componenti aggiuntivi del tipo: AdblockPlus, NoScript, ecc...
controlla che nessun componente stia bloccando le pagine. Potresti avviare Firefox in modalità provvisoria, disabilitando tutti i componenti aggiuntivi e, con molta calma, abilitarne uno alla volta...
Faccia sapere com'è andata.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: internet: problemi foto e video

Postdi mikimar » 07/06/11 20:31

Grazie Ivo.
Il problema è che i video sul sito della Rai li vedevo senza problemi poi da un giorno con l'altro è successo così :roll: .

silverlight non riesco a scaricarlo, mi sa che è proprio un problema del mio pc :evil:
mikimar
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/03/11 13:24

Re: internet: problemi foto e video

Postdi ivo » 08/06/11 07:37

e allora, se vuoi che ti risolviamo il problema, puoi dirci se riesci a disinstallarlo completamente dal tuo pc. Prova usando RevoUninstaller Portable (è gratuito). Poi vai sul sito della RAI e credi che se il sistema della RAI non vede silverlight installato ti dirotti verso il sito dove scaricare il programma.
Facci sapere in maniera dettagliata dove ti perdi, così continuiamo da là.
P.D.
non perdere la fiducia nel fatto che il tuo problema può essere risolto.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet: problemi foto e video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron