Condividi:        

Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi iucaa » 02/06/11 22:28

Ciao a tutti spero questo sia il forum giusto.
Mi hanno dato Samsung Galaxy GT-I9000 sul quale sono state cancellate le foto della fotocamera che è stato configurato per salvarle sulla memoria interna e non quella SD siccome per android purtroppo sembra non esista nulla di fatto!: qualcuno suggeriva di connettere il telefono al pc e poi usare un'utility di recupero, purtroppo tutti questi software funzionano visualizzando tutti i dischi che esponde il sistema operativo dall'esplora risorse (Tipo Recuva oppure Digital Image Recover), ora da XP il driver (scritto con i piedi!) del Samsung non funziona proprio (Si connette e si disconette continuamente), con Seven le cose vanno meglio, ma purtroppo non è possibile indicare ai programmi in questione di andare a cercare i dati in COMPUTER->GT-I9000->Phone (Scritto come appare nella barra degli indirizzi di explorer), possibile che i geni non abbiamo previsto altre soluzioni?!!. :aaah
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi thedregs » 03/06/11 18:39

iucaa ha scritto:Mi hanno dato Samsung Galaxy GT-I9000 sul quale sono state cancellate le foto della fotocamera che è stato configurato per salvarle sulla memoria interna e non quella SD siccome per android purtroppo sembra non esista nulla di fatto!: qualcuno suggeriva di connettere il telefono al pc e poi usare un'utility di recupero, purtroppo tutti questi software funzionano visualizzando tutti i dischi che esponde il sistema operativo dall'esplora risorse..............(scritto con i piedi!) :aaah
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi antoo69 » 04/06/11 07:22

Rileggendo un paio di volte penso di aver capito il tuo problema...
Traduco per chi vuole provare a dare consigli. :)
Ho un Samsung Galaxy S in cui sono state eliminate le foto che risiedevano nella memoria del telefono,non sulla micro SD, e vorrei recuperare le foto utilizzando un software per il recupero dati. Purtroppo i software che ho provato ad utilizzare non forniscono l'opzione per la ricerca nella memoria del telefono. Qualcuno può consigliarmi qualche software che abbia questa funzione? Grazie.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi thedregs » 04/06/11 15:27

Mi sa che il filesystem di questo telefonino intelligente non è proprio un normale FAT.
Se non riesci ad estrarre il file data.img puoi fare un backup con Nandroid, aprire data.img e vedere se i programmi di recupero trovano qualche cosa, se però il telefono ti diventa un mattone io non ti conosco :D
http://www.androidworld.it/wiki/Nandroid
http://www.amitbhawani.com/blog/galaxy- ... tore-data/
http://www.google.it/search?q="nandroid"+galaxy&hl=it&prmd=ivns&source=lnt&tbs=lr:lang_1it
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi ivo » 07/06/11 09:44

provare a scaricare una "live" di ubuntu e vedere se collegando telefonino riesci a vedere il contenuto della memoria interna.
Se la risposta è affermativa, potresti provare ad installare Foremost qui trovi anche una guida.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000

Postdi iucaa » 10/06/11 13:45

Ho provato con CAINE di UBUNTU ma non vede nulla, grazie a tutti comunque per le risposte.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connettersi Samsung Galaxy GT-I9000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti