Condividi:        

pc non riceve segnale wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

pc non riceve segnale wireless

Postdi laurissima » 24/05/11 16:35

ciao a tutti,
su un notebook acer aspire 5720, vista, da un pò non ricevo più il segnale wireless che invece gli altri computer di casa leggono.
L'icona in basso a destra con i 2 pc ha la croce rossa.
tra le reti a cui connettersi mi dà solo una generica Alice ADSL Connessione PPPoE e non la connessione numerata che vedono gli altri computer.
Cosa posso fare?
grazie a tutti.
laurissima
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/11 15:57

Sponsor
 

Re: pc non riceve segnale wireless

Postdi nikita75 » 24/05/11 17:24

Che sistema operativo usi ?? Vai con l'icona del mouse sull'icona wireless-----tasto destro mouse e controlla la Voce Proprieta'

http://technet.microsoft.com/en-us/libr ... 57017.aspx
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: pc non riceve segnale wireless

Postdi laurissima » 31/05/11 22:22

ciao Nikita,
allora il so è vista home
l'icona del wireless era "strana", collegata ad una barra della acer empower, e non prevedeva la voce proprietà cliccando con il dx.
allora ho disinstallato la barra dell'acer... ora non c'è più l'icona del wireless...
solo i due pc con la croce rossa che mi dice nessuna connessione attiva ad alcuna rete.
:-?
laurissima
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/11 15:57


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "pc non riceve segnale wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti