Condividi:        

grande problema con firefox/internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

grande problema con firefox/internet explorer

Postdi Rikimaru1984 » 30/05/11 19:08

Salve a tutti...sono veramente sul punto di buttare il pc dalla finestra,quindi vi prego,aiutatemi!
Ho un nuovo pc desktop assemblato da me,con pezzi non troppo impegnativi...tutto va bene,meno che firefox (che uso come browser primario) e internet explorer. Molti,moltissimi siti li evita,crashando e dano l'errore "
Firefox errore FIREFOX.EXE. L'applicazione verrà chiusa " e, navigando sulla stessa pagina web con internet explorer, crasha lo stesso.Premetto che ho già reinstallato firefox,ora...non so davvero che fare...aiutatemi!
Rikimaru1984
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/05/11 19:03

Sponsor
 

Re: grande problema con firefox/internet explorer

Postdi ivo » 31/05/11 15:02

il sistema operativo?
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: grande problema con firefox/internet explorer

Postdi deviltry » 01/06/11 01:28

o magari anche un'installazione ti tutto l'OS , aggiornamenti, programmi, driver , ecc... poco attenta
a volte sono delle stupidate che ci fanno impazzire ...
un settaggio sbagliato sul bios, un hardware recuperato da un vecchio pc non compatibile

non so quanto tu sia esperto nell'assemblaggio e installazione da zero di pc però non sempre si riesce al primo colpo a fare una macchina perfettamente stabile...

per assurdo una cosa che non centre nulla .. io in camera ho una lampada agli ioduri metallici detta anche a scarica (tanta luce, consumi moderati) quando la accendo il computer di mia sorella "nella camera affianco" si accende .... solo il suo e ho altri 3 computer .....ok forse questo esempio era un pò fuori... però ....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "grande problema con firefox/internet explorer":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti