Condividi:        

Problemi con alcuni siti Internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemi con alcuni siti Internet

Postdi Mokita93 » 26/05/11 19:19

Ciao a Tutti! Sono nuova in questo forum e ho bisogno di aiuto. :cry:
Poco tempo fa, ero collegata a Facebook e stavo chattando con un amico... e fino a qui tutto bene.
Solo che il giorno dopo mi sono ri-collegata a Facebook e mi appare la pagina con scritto: "Blocked By SiteBlock extension"
La cosa strana è che x colpa di questo problema, non posso usare nè Windows Live Messenger nè Skype.
Poi il giorno dopo, ero collegata ad un altro social network che è Netlog ed ho chattato sempre con la stessa persona, ma purtroppo il giorno dopo mi appariva la stessa pagina bianca. Ho provato a fare una scansione con l'antivirus... ma niente, non è un virus. Che cosa può essere? Sarà stato l'altro computer a infettarmi? X favore aiutatemi! :(
Aspetto risposte. ciao ciao
Mokita93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/05/11 19:05

Sponsor
 

Re: Problemi con alcuni siti Internet

Postdi Riverside » 27/05/11 09:13

Mokita93 ha scritto:Solo che il giorno dopo mi sono ri-collegata a Facebook e mi appare la pagina con scritto: "Blocked By SiteBlock extension"

Che browser di navigazione usi?
In ogni caso, devi disabilitare SiteBlock (è una estensione del browser).
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Problemi con alcuni siti Internet

Postdi Mokita93 » 27/05/11 19:14

Il browser che uso abitualmente è Google Chrome. Però ho anche Internet Explorer e Firefox... e anche lì mi appare il Siteblock. Sai come disattivare il Siteblock? :neutral:
Mokita93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/05/11 19:05

Re: Problemi con alcuni siti Internet

Postdi Mokita93 » 27/05/11 19:16

Riverside ha scritto:
Mokita93 ha scritto:Solo che il giorno dopo mi sono ri-collegata a Facebook e mi appare la pagina con scritto: "Blocked By SiteBlock extension"

Che browser di navigazione usi?
In ogni caso, devi disabilitare SiteBlock (è una estensione del browser).


Il browser che uso abitualmente è Google Chrome. Però ho anche Internet Explorer e Firefox... e anche lì mi appare il Siteblock. Sai come disattivare il Siteblock? :neutral:
Mokita93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/05/11 19:05

Re: Problemi con alcuni siti Internet

Postdi ivo » 15/06/11 14:20

Siteblock da quello che ho capito googlando un po'.........
non è un plug-in inserito all'interno di Firefox, o almeno non ci interessa se è anche un plug-in.
È un programma come tanti altri: MS Office, Firefox, thunderbird, ecc. Solo che blocca certi siti e quindi interagisce con i browser del tuo pc.
Per disabilitarlo, come dici tu, basta andare in "installa applicazioni" e disinstallare il programma installato.

Ti consiglio di disinstallare il programma con Revo Uninstaller portable: così verranno cancellate tutte le tracce di quel programma indesiderato.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Problemi con alcuni siti Internet

Postdi ivo » 19/07/11 15:31

@Mokita93
sei poi riuscita a risolvere il problema ?
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemi con alcuni siti Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti