Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di aiuto per una macro che ho già scritto e che vi sottopongo. In pratica la macro copia il foglio di lavoro e lo incolla in una cartella con il nome: la mia necessità è di avere anche la data!!! E qui sto impazzendo. Grazie a chi vorrà darmi aiuto!!!
Range("A11:G35").Select
Selection.Sort Key1:=Range("F11"), Order1:=xlAscending, Key2:=Range("G11" _
), Order2:=xlDescending, Header:=xlGuess, OrderCustom:=1, MatchCase:= _
False, Orientation:=xlTopToBottom, DataOption1:=xlSortNormal, DataOption2 _
:=xlSortNormal
Sheets("TOTALE PUNTI").Copy
Range("A8:G36").Select
Selection.Copy
Selection.PasteSpecial Paste:=xlValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks:= _
False, Transpose:=False
ChDir "O:\AREA \SCHEDE\MONITORAGGIO \ MAGGIO 2011"
ActiveWorkbook.SaveAs Filename:= _
"O:\AREA\SCHEDE\MONITORAGGIO \ MAGGIO 2011\" _
& Range("B8") & ".xls", _
FileFormat:=xlNormal, Password:="", WriteResPassword:="", _
ReadOnlyRecommended:=False, CreateBackup:=False
ActiveWindow.Close
In B8 c'è il nome del foglio - in D8 c'è la data. Grazie ancora