Condividi:        

Risoluzione DOS all'accensione del PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi blanket » 19/11/01 19:30

Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo Forum ma ho già notato che ci sono un mucchio di informazioni utilissime. Ho un problema con un portatile. Dopo alcuni crash del S.O. ha iniziato ad avviarsi con uno schermo in risoluzione "infima" ...ma solo nella modalità DOS PRIMA del caricamento di Windows. Difatti appena si avvia Windows la risoluzione torna quella corretta. In pratica quello che si nota è che la schermata DOS è 1/4 della superficie dello schermo. Non so come altro spiegarlo, mi spiace. :(
Non è un problema enorme ma vi assicuro che è fastidiosissimo soprattutto se si cerca di leggere quello che sta succedendo durante l'avvio.
Any ideas? Grazie mille in anticipo.
Roby
Le persone sono come le parole dei romanzi o delle poesie... in se non sono niente... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme.
blanket
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/11/01 21:34

Mhmhmhm...

non è che hai tokkato le impostazioni del monitor??
tipo gli spostamenti laterali, in alto, in basso... la grandezza dello schermo...

no?

boh..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi blanket » 19/11/01 21:48

Macché... nulla del genere. Ho provato anche a cambiare la risoluzione una volta avviato Windows ma nulla... il vuoto! :(
E' come se fosse settato a livello BIOS ma me lo sono passato pagina per pagina e non c'è modo di cambiare questo parametro... non ne parla proprio. :.(
Ciao
Le persone sono come le parole dei romanzi o delle poesie... in se non sono niente... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme.
blanket
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 19/11/01 23:21

Sul BIOS non credo ci sia...

è molto strano... non ho mai sentito parlare di una cosa del genere....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi blanket » 19/11/01 23:34

Ma porca miseria! Tutte a me devono capitare?! Ti ringrazio ugualmente. Ciao Triumph :)

Roby@work
Le persone sono come le parole dei romanzi o delle poesie... in se non sono niente... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme.
blanket
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Risoluzione DOS all'accensione del PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

cron