Condividi:        

driver ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver ?

Postdi rano » 11/02/03 18:32

Ciao a tutti.Ho da poco formattato il disco fisso e reinstallato Windows xp,ma adesso non mi viene + riconosciuto il chip audio CMI-8738 PCI integrato sulla ASUS A7A266!! Infatti non riesco ad installarne i driver.Da dire che tra le periferiche da installare,oltre al controller audio multimediale,mi riporta anche una "periferica di input PCI",e credo che il problema sia li.Il problema non si è risolto installando i driver del chipset.Qualcuno può aiutarmi?Sono disperato !! Grazie
rano
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/02/03 18:28

Sponsor
 

Postdi dado » 11/02/03 19:30

I driver per la scheda audio integrata sono separati da quelli per la MB. Qui trovi i driver per la tua scheda audio integrata, scaricali a seconda del sistema operativo che hai (XP se non ricordo male). Poi prova ad installarli.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi rano » 12/02/03 17:04

dado ha scritto:I driver per la scheda audio integrata sono separati da quelli per la MB. Qui trovi i driver per la tua scheda audio integrata, scaricali a seconda del sistema operativo che hai (XP se non ricordo male). Poi prova ad installarli.


Ti ringrazio per l'aiuto,ma è una cosa che gia ho fatto,ma non ha dato i suoi frutti !! windows mi dice che non è possibile installarli perchè il corrispondente audio non è collegato o non è funzionante.Che mi si sia fuso il chip?
rano
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/02/03 18:28

Postdi dado » 12/02/03 19:08

Dal bios è attivata la scheda audio?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi rano » 12/02/03 23:05

la scheda è attivata dal bios
rano
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/02/03 18:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti