Condividi:        

errore dispositivo i/0 HELP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

errore dispositivo i/0 HELP

Postdi yashi66 » 18/05/11 16:34

Salve raga, ho bisogno di voi dunque vi dico il mio problema..Il pc si continuava a ravviarsi allora tramite il bios sono riuscito a recuperare i dati per metterli nell'Hard disk esterno per salvarli poi l'ho formattato mi sono detto che fortuna ho recuperato i dati che mi servivano...dopo formattato ho attaccato l'Hard disk non lo legge più! e nianche nel portatile che ho, lo vede in gestione computer ma non me lo fa inizalizzare mi dice (impossibile eseguire la richesta a causa di un errore di dispositivo I/0) non mi fa nianche cambiare unità pensando fosse quella..in gestione dispositivi / unità disco lo vede.Il problema è che era un pò che non salvavo dall'Hard disk esterno che contiene circa 300gb di dati vari (5 anni) alcuni salvati altri no la cosa che mi preme sono le foto dei miei figli che non so se le ho salvate tutte! come è possibile che mi salva i dati e poi non li visualizza più? io penso che non sia l'Hard disk rotto rumore non ne sento ma un errore di usb o file system corrotto magari ho passato dei dati che mi hanno castrato l'hd chi mi può aiutare Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Sponsor
 

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi quizface » 18/05/11 16:44

yashi66 ha scritto:... allora tramite il bios sono riuscito a recuperare i dati per metterli nell'Hard disk esterno per salvarli ....


Cioe' ? spiega bene quello che hai fatto, perche' da bios non si salvano dati
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi yashi66 » 18/05/11 18:50

Ciao, siccome che quando ho dei problemi con il pc le provo tutte non mi ricordo come ho fatto ma ho recuperato i dati trasferendoli nell'hard disk magari con un avvio da usb boh, comunque sta il fatto che dopo aver trasferito i dati nell'Hard disk esterno al collegamento nel pc formattato non lo visualizza nelle risorse.
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi yashi66 » 18/05/11 18:57

Adesso mi ricordo, ho messo il disco di installazione di windows xp e ho tenuto i file precedenti per recuperare i dati dopo l'ho formattato completamente.
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi quizface » 18/05/11 19:52

Pultroppo non riuscendo a capire cosa hai fatto, non riesco ad aiutarti, l'unica cosa che posso dirti prova un programma di recupero dati come GetDataBack. Ce ne sono anche di free cerca con Google.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi wiktor » 19/05/11 07:46

capiamo che sei in panne yashi66 ma se non riesce a capirti neanche quizface è difficile che qualcuno ti aiuti.cioè il disco appena formattato non viene letto? ma da quale sistema?nel pc hai 2hd?
wiktor
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 18/12/09 13:25

Re: errore dispositivo i/0 HELP

Postdi yashi66 » 25/05/11 20:41

Pensavo di essermi spiegato bene, allora in parole povere.. prima di formattare il pc ho recuperato i dati che ho passato nell'Hard Disk esterno da 500gb. Dopo aver formattato il pc, inserisco l'Hard Disk esterno con il cavo usb ma il pc non lo vede più nelle risorse del computer! in gestione dispositivi/unita disco lo vede ma non me lo fa ripristinare.. adesso forse mi sono spiegato meglio? grazie lo stesso
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "errore dispositivo i/0 HELP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti