Condividi:        

PROBLEMA SCHERMO NERO!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA SCHERMO NERO!!

Postdi principemoro » 07/05/11 21:59

Salve ragazzi , cerco di spiegarvi brevemente il mio problema..
In pratica il mio pc 2 0 3 mesi fa si spense e da all'ora il Monitor non si accende piu (in qst mesi ho tentato di accenderlo ma niente) Cosi in settimana ho trovato un po di tempo x me e ho cercato di capire quale fosse il problema.
Per 1 cosa ho controllato se il monitor fosse in buone condizioni...
Poi ho cercato un po su google e altro spiegando il problema e la 1 cosa ke mi è stata detta é : Cambia la scheda video...L'ho fatto ma ancora lo stesso problema, schermo nero..tasto arancione come se fosse spento,e tra l'altro mi esce scritto ''input nessun segnale video''con il disegno del cavo (se nn ricordo male XD )....le cose che ho fatto sono :
1) Controllare il monitor
2) Cambiare scheda video
3)Togliere e rimettere la ram ( ma nn fa nessun beep anche quando la levo)
Cioè non so cosa fare ,xke sembra sia tutto apposto la ventola gira...sembra ke parte normalmente ma nnt...

SOS xD :eeh:
principemoro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/05/11 21:48

Sponsor
 

Re: PROBLEMA SCHERMO NERO!!

Postdi axelrox » 07/05/11 22:30

Cortesemente t'invito a leggere il nostro regolamento e come da questo richiesto non scrivere utilizzando abbreviazioni, perchè la tua spiegazione è a tratti incomprensibile.
Grazie mille.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: PROBLEMA SCHERMO NERO!!

Postdi mauronello » 12/05/11 15:10

Ciao
Che cosa é il tasto arancione?
che tipo di computer hai? portatile oppure desktop?
Che azioni hai fatto per controllare se il monitor fosse in buon stato?
che lavoro facevi mentre il computer si é spento all'improvviso?
Se la ventola gira, sembra quasi che sia colpa del sistema operativo che si é danneggiato, ma a questo punto potrebbe essere di tutto,dovresti fornire un maggior numero di informazioni,
hai provato a inserire il cd di ripristino?
il monitor funziona su altri computer?
il computer funziona con altri monitor?
Se apri il computer sentri odori di bruciato o odori strani?
potrebbe essere la scheda madre,non penso il processore altrimenti sentiresti un brutto odore
hai detto che hai toloto e rimesso la RAM ,ma non hai sentito nessun Beep,ti ricordo che forse é meglio togliere o inserire la RAM a computer spento,non é molto igienico manovrare sul computer acceso...
ciao Mauronello...

________________________________________________________________________
http://www.miracolidelleondesonore.it/
mauronello
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/04/11 01:19

Re: PROBLEMA SCHERMO NERO!!

Postdi myworld980 » 16/05/11 13:27

Ciao,
parto dal presupposto che il tuo e' il pc desktopo pertanto il led arancione del monitor indica che la periferica riceve l'alimentazione ma non comunica con il pc.
per verificare se il monitor funziona o meno cosa hai fatto?
Allora:
Sarebbe il caso di provare anche con altro monitor (che a priori sai che non ha problemi) o almeno verificare con altro cavo VGA. se sostituisci la scheda video ma non e' quello il problema non hai un riscontro attendibile.
myworld980
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/01/11 23:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA SCHERMO NERO!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti